Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

29.08.2017 20:00 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Ufficiale Siem de Jong.

ARSENAL - Il West Bromwich mette sul piatto 13 milioni di sterline per Gibbs. Offerta del Brighton per Debuchy.

ATLETICO MADRID - Dopo mesi di trattative, appare vicino l'accordo con il Chelsea per Diego Costa.

BARCELLONA - Seri annuncia: "Sognavo di giocare nel Barcellona, ma la trattativa è naufragata. Sono disperato". Monaco su Arda Turan.

BAYERN MONACO - Anche lo Swansea City spunta tra le pretendenti per Renato Sanches.

BORUSSIA DORTMUND - Dall'Inghilterra rimbalza la voce di un possibile ritorno in Germania di Ozil. Celta Vigo a un passo da Emre Mor.

CHELSEA - Si va verso la chiusura per Oxlade-Chamberlain e Drinkwater: operazione complessiva di 75 milioni di sterline.

LIONE - Ufficiale Diop. Piace Palhinha dello Sporting Clube de Portugal. Grenier verso la permanenza. Sfida con l'Espanyol per Darder.

LIVERPOOL - Reds scatenati: sarebbe pronto un investimento complessivo di 150 milioni di euro per Lemar e van Dijk. Lotta tra Crystal Palace, Leicester e West Bromwich per Sakho. Il padre di Origi spinge per la cessione di suo figlio. Ufficiale Naby Keita: vestirà la casacca rossa nel 2018.

MANCHESTER CITY - 37 milioni di sterline per Evans: il West Bromwich, però, rifiuta la proposta dei Citizens. Sterling potrebbe essere la chiave per Sanchez.

MANCHESTER UNITED - Non solo l'Arsenal: anche i Red Devils ci provano per Asensio.

MARSIGLIA - Ancora incerto il futuro di Cabella: dopo il Nantes, arriva anche la richiesta da parte del Saint-Etienne. 

MONACO - Ufficiale Jovetic. Accordo trovato per Keita Baldé.

PARIS SAINT GERMAIN - Il Tottenham resta in vantaggio su Aurier, ma il terzino preferirebbe il Manchester United. Draxler verso la Premier League.

REAL MADRID - Nessuna novità per le Merengues.

SIVIGLIA - Nessuna novità per il club andaluso.

RESTO DEL MONDO - Il Crystal Palace potrebbe richiamare Allardyce sulla panchina dopo il pessimo inizio di de Boer. Newcastle vicino all'islandese Vidar Orn Kjartansson: operazione da 8 milioni di sterline. Lo Standard Liegi annuncia il rinnovo di Sa.