Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

25.07.2017 20:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Dolberg sulle voci che lo vorrebbero lontano da Amsterdam: "Vorrei restare, ma so che oggi tutti sono sul mercato".

ARSENAL - L'Antalyaspor prova a convicnere Wilshere, destinato a lasciare Londra. Il Lione rinuncia a Giroud. Tentativo dello Stoke City per Oxlade-Chamberlain.

ATLETICO MADRID - Ufficiale la cessione in prestito di Jota al Wolverhampton.

BARCELLONA - Il Chelsea sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria di Sergi Roberto, che ammonta a 42 milioni di euro.

BAYERN MONACO - Frequenti contatti con il Milan per la cessione di Renato Sanches.

BORUSSIA DORTMUND - Nessuna novità per i gialloneri.

CHELSEA - Inserimento per van Dijk, accostato con insistenza al Liverpool. Previsto un duplice assalto a Soares e Bertrand.

LIVERPOOL - Il Crystal Palace torna su Sakho, ma i Reds non mollano: vogliono 30 milioni di sterline. Watford e Hull City su Markovic: servono 8 milioni di sterline. Ojo verso l'Aston Villa.

MANCHESTER CITY - Idea Mangala per la Juventus.

MANCHESTER UNITED - Lukaku spiega i motivi che lo hanno spinto a scegliere i Red Devils: "Convinto dopo il colloquio con Mourinho".

MARSIGLIA - Sfida con il Bayer Leverkusen per Lucas Perez dell'Arsenal. Timidi contatti per Moussa Dembelé.

MONACO - Dalla Spagna scrivono di un accordo con il Real Madrid per la cessione di Mbappé: affare da 180 milioni di euro! Ma il club smentisce...

PARIS SAINT GERMAIN - Chelsea su Krychowiak. Occhi dell'Inter su Aurier.

REAL MADRID - Dall'Inghilterra parlano di un nuovo interesse del Tottenham per Kovacic.

SIVIGLIA - Parla il presidente Castro: "Presentata un'offerta per Jesus Navas, ora aspettiamo una sua risposta".

RESTO DEL MONDO - Jefferson Montero potrebbe lasciare lo Swansea City per approdare in Qatar. I New York Cosmos ufficializzano Arango. Il Villarreal prende Fornals. Ibarbo ceduto dal Cagliari al Sagan Tosu. Damiao torna a casa: ha firmato in prestito con l'Internacional de Porto Alegre.