Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Ogni giorno durante l'inverno, seppur per circa un mese, impazza il calciomercato con le società a caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la seconda parte di stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i principali movimenti di mercato delle più importanti compagini dei campionati europei.
AJAX - Il ds Overmars conferma: "El Ghazi può lasciare".
ARSENAL - Tesserato Cohen Bramall dall'Hednesford Town: il giocatore passa così dalla settima serie alla Premier League. Pronta un'offerta di 20 milioni di sterline per Ricardo Pereira del Porto.
ATLETICO MADRID - Anche i Colchoneros starebbero seguendo Ghoulam.
BARCELLONA - Si lavora per far tornare a Barcellona Alejandro Grimaldo. Sul giocatore, attualmente al Benfica, anche la Juventus.
BAYERN MONACO - Nessuna novità di rilievo per il club allenato da Carlo Ancelotti.
BORUSSIA DORTMUND - Smentite le voci della maxi-offerta dello Shanghai SIPG per Aubameyang.
CHELSEA - I Blues potrebbero offrire ben 25 milioni di euro per Kessié.
LIVERPOOL - Il difensore Jon Flanagan, in prestito al Burnley, potrebbe tornare anticipatamente ad Anfield. Galatasaray su Sakho.
MANCHESTER CITY - I Citizens non sembrano intenzionati a rinnovare il contratto di Kolarov: non si esclude un addio del serbo.
MANCHESTER UNITED - Depay viene accostato al Nizza, ma il presidente del club francese Riviere si tira indietro: "Costa troppo". Ritorno in vista per Evra? Tentativo per Niang, ma il Milan non vuole privarsi del suo attaccante. Ufficiale il prestito di Jonhstone all'Aston Villa.
MARSIGLIA - Si continua a pensare a Sanson: da battere la concorrenza del Bournemouth. Possibile inserimento per Ricardo Rodriguez.
MONACO - Il 22enne Tiemoue Bakayoko sarebbe finito nel mirino del Chelsea.
PARIS SAINT GERMAIN - La Juventus disposta a fare follie per Verratti: i bianconeri potrebbero arrivare a offrire 80 milioni di euro, parte dei quali saranno reinvestiti dai parigini per il faraonico rinnovo di Cavani sino al 2020. Bologna e Genoa cercano di strappare il giovane Callegari. Il ds Kluivert annuncia: "Abbiamo bisogno di un'altra punta centrale".
REAL MADRID - Sfida con il Manchester United per Gelson Martins dello Sporting Clube de Portugal.
SIVIGLIA - Ufficiale l'arrivo di Lenglet dal Nancy. Quasi fatta anche per Jovetic: prestito con diritto di riscatto, decisivo Monchi. Cagliari pista concreta per Sirigu.