LA VOCE DELLA SERA - Ufficiali le partenze di Juan e Curci. Riscone, Bertolacci lascia il ritiro. Greco-Pescara: accordo vicino

16.07.2012 20:30 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
Emanuele Melfi
Emanuele Melfi
© foto di Voce giallorossa

MERCATO IN USCITA - Sono state confermate nel tardo pomeriggio, tramite note ufficiali, le cessioni di Gianluca Curci e Juan. Il portiere classe '85 si trasferisce in prestito con diritto di riscatto a favore del Bologna e verrà presentato domani alle ore 12 dalla sua nuova società, mentre con il brasiliano è stato trovato l'accordo per la risoluzione consensuale anticipata del contratto economico la cui naturale scadenza era prevista al 30 giugno 2013.

DESTRO - Importanti rivelazioni confessate dal presidente del Genoa, Enrico Preziosi, il quale ha ammesso di aver già trovato l'accordo con la Roma per il trasferimento dell'attaccante italiano alla società giallorossa, nel caso in cui il calciatore venisse riscattato interamente dalla società ligure, con la quale si continua nel frattempo a lavorare per Tachtsidis. Durante la sessione mattutina di allenamento a Riscone di Brunico, Andrea Bertolacci ha lasciato il ritiro, facendo presagire imminenti novità sulla questione.

RISCONE - In conferenza stampa sono andati oggi cinque giovani giallorossi che il prossimo anno rappresenteranno la Primavera romanista, Proiett Gaffi, Verre, Romagnoli, unico '95 del gruppo, e i neo acquisti Svedkauskas e Lucca. Clicca QUI per rivivere le parole dei ragazzi. 

ALTRE TRATTATIVE - Incontro positivo tra il presidente del Pescara Sebastiani, e la Roma, riguardante Leandro Greco. L’operazione è stata impostata come prestito con diritto di riscatto, la fumata bianca è vicina. Si profila uno scontro con il Milan per Serdar Tasci, difensore dello Stoccarda. Rosi, dichiarato incedibile dal proprio agente, potrebbe partire in caso di arrivo di Jung e Piris.