LA VOCE DELLA SERA - Ufficiali Lamela al Tottenham e Ljajic alla Roma. L'argentino: "Spero di tornare". Gervinho: "Roma passo avanti nella mia carriera". Primavera ok in Coppa Italia: 4-0 alla Ternana
TRIGORIA, SEDUTA MATTUTINA - Nella prima delle due sedute previste per oggi il gruppo, che ha visto per l'ultima volta Erik Lamela nei ranghi ha svolto esercitazioni tattiche.
TRIGORIA, SEDUTA POMERIDIANA - Partitella e tiri in porta invece nell'allenamento pomeridiano, a cui ha partecipato anche Adem Ljajic.
LAMELA - È ufficiale il passaggio dell'argentino al Tottenham per 30 milioni più 5 di bonus. Queste le parole del Coco: ''Sono orgoglioso di aver giocato con la maglia della Roma e abbraccio tutti i tifosi. Spero un giorno di tornare"
LJAJIC - Ufficiale anche l'arrivo del serbo per 11 milioni più 4 di bonus. LA GIORNATA DI LJAJIC
GERVINHO - L'ivoriano, arrivato dall'Arsenal per 8 milioni di euro più 2 di bonus è stato presentato quest'oggi alla stampa.
PRIMAVERA - Buono l'esordio dei giallorossi di Alberto De Rossi nella Coppa Italia di categoria, con una netta vittoria per 4-0 sui pari età della Ternana.