LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, regolarmente in gruppo Destro, Marquinhos e Pjanic, problemi per Taddei. Mercato, le big europee su Lamela
TRIGORIA - La Roma è tornata ad allenarsi nel primo pomeriggio in vista del derby con la Lazio di lunedì prossimo. Presenti regolarmente in gruppo Marquinhos e Pjanic. Tattica e circolazione palla per gli uomini di Andreazzoli. In campo anche Destro, pienamente recuperato. Problemi sul finale per Rodrigo Taddei: il brasiliano ha subito un colpo alla gamba destra e ha abbandonato la partitella. Fisioterapia e lavoro in palestra per Nico Lopez e Florenzi.
LAZIO - Secondo quanto riportato dal medico sociale della Lazio, Roberto Bianchini, l'attaccante biancoceleste Sergio Floccari sta intensificando il lavoro di recupero dall'infortunio subito negli scorsi giorni ma non riuscirà ad essere a disposizione per il derby, in programma lunedì prossimo alle ore 20.45.
CALCIOMERCATO - Pablo Daniel Osvaldo, attaccante della Roma oramai sul punto di partenza, avrebbe rifiutato lo Spartak Mosca come possibile destinazione per la prossima stagione. Prosegue il pressing della società giallorossa con il Cibalia per il trasferimento dell'esterno croato Luka Muzenjak. Il club capitolino starebbe infatti cercando di strappare al club croato la possibilità di un acquisto in prestito con diritto di riscatto per valutare l'adattabilitá del classe 1993 al nostro campionato, mentre la sua società di appartenenza vorrebbe cederlo solamente a titolo definitivo. Su Erik Lamela, fantasista giallorosso, sono piombate alcune tra le big europee, come Manchester City, Barcellona e Real Madrid: alla Roma il compito di respingere l'assalto.