LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, provati Totti-Osvaldo-Lamela. Ufficiale Bojan al Milan. Bradley salta l'Inter
TRIGORIA - Doppia seduta per gli uomini di Zeman, a quattro giorni dalla delicata sfida a Milano contro l’Inter. Leggero affaticamento muscolare per Nico Lopez, che ha subito recuperato e disputato l’allenamento pomeridiano. Regolarmente in gruppo Totti, mentre Dodò e Bradley non sono scesi in campo. Nel pomeriggio il tecnico boemo ha provato il tridente Totti-Osvaldo-Lamela. QUI la cronaca della seduta mattutita, QUI di quella pomeridiana.
BOJAN - L’attaccante spagnolo è diventato ufficialmente un giocatore del Milan: ai giallorossi va un compenso di 250.000 euro. QUI i comunicati delle due società e del Barcellona, proprietaria del cartellino del giocatore. Bojan si è detto molto entusiasta per la nuova avventura: QUI le sue dichiarazioni.
BRADLEY - Il centrocampista salterà il big match di domenica sera contro l'Inter. La notizia viene comunica sul sito ufficiale dei giallorosso asroma.it, dove c'è scritto che "Bradley si è sottoposto ad una seduta fisioterapica. Nella giornata di ieri il centrocampista americano ha eseguito, presso il centro sportivo e presso il Campus Biomedico di Trigoria, degli accertamenti clinici che hanno evidenziato una lesione muscolare di 1°-2° grado al retto femorale destro che verrà monitorizzata e rivalutata nei prossimi giorni: il giocatore ha già intrapreso le cure del caso".
MERCATO - Diversi i nomi che si fanno per rimpiazzare Bojan: il primo sulla lista è Giuseppe Rossi (che però rientrerà solo nel 2013) ma è stato fatto un sondaggio anche per Marco Sau del Cagliari. Offerto dal Psg il brasiliano Nenè. Per la fascia destra si continuano a seguire Jung e Torosidis, mentre in uscita per Borriello c’è l'ipotesi Inter, che però vorrebbe l’attaccante solo in prestito.