LA VOCE DELLA SERA - Totti e Gervinho out per Udine. Balzaretti: "Stiamo andando bene, ma piedi per terra". Guidolin: "Complimenti alla Roma"

26.10.2013 20:30 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Totti e Gervinho out per Udine. Balzaretti: "Stiamo andando bene, ma piedi per terra". Guidolin: "Complimenti alla Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

TRIGORIA - Prove tattiche nella rifinitura a Trigoria, alla vigilia di Udinese-Roma.

UDINESE-ROMA - Garcia ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani con l'Udinese: out Totti, Destro e Gervinho.

GUIDOLIN - Il tecnico dell'Udinese ha parlato in conferenza stampa: "La Roma? "Ci sono dei sistemi per ovviare al loro pressing molto alto, ma non mi sembra una squadra che adotta questa aggressione nei confronti degli avversari. Forse in alcuni casi, magari lo fa a momenti, ma dobbiamo palleggiare bene, verticalizzare quando è giusto. Il calcio è un'altra cosa, e la Roma è lì perché ha saputo coniugare talento e concretezza, il valore dei singoli e il pragmatismo. Complimenti a loro e a Garcia, che è arrivato in Italia mettendo i pezzi al posto giusto vedi Totti, De Rossi. Pjanic che è un grande calciatore". I CONVOCATI DELL'UDINESE

DI NATALE - Anche il numero 10 bianconero, insieme a Giampiero Pinzi, ha parlato della sfida di domani al Friuli.

BALZARETTI - "Superare quella sconfitta in finale di Coppa Italia è stato veramente molto difficile, una batosta. Era un momento molto pesante, dove forse era più facile andare via che rimanere. Invece c’è gente che ci ha creduto, ha voluto dimostrare il proprio valore e ridare gioia all’ambiente. In questa stagione sta andando tutto bene, ma piedi per terra": queste alcune delle parole del terzino romanista, intervistato nel corso di Dribbling.

FENUCCI - Intervenuto nel corso della premiazione dei Cavalieri della Roma a Palazzo Valentini, l'amministratore delegato della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni.

PRIMAVERA - Sconfitta per 3-2 della Primavera di Alberto De Rossi nel test-match contro la Prima Squadra de L'Aquila.

ZUBIRIA - Potrebbe essere Manuel Zubiria il sostituto di Christoph Winterling come direttore commerciale della Roma.