LA VOCE DELLA SERA - Stekelenburg inizia la fisioterapia. Guida arbitrerà Roma-Siena. Ascari: "Per Damiao non bastano 15 milioni". Previsto incontro DiBenedetto-Totti

19.09.2011 20:30 di  Gabriele Chiocchio   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Stekelenburg inizia la fisioterapia. Guida arbitrerà Roma-Siena. Ascari: "Per Damiao non bastano 15 milioni". Previsto incontro DiBenedetto-Totti
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

TRIGORIA – Squadra già in campo per preparare la gara di giovedì contro il Siena. Vista l’assenza forzata di Stekelenburg, Tancredi ha messo sotto pressione sia Curci che Lobont, che si giocheranno il posto da titolare all’Olimpico. Per gli altri, esercizi di uno contro uno e partitella: provate le coppie Lamela-Borriello e Bojan-Okaka.

STEKELENBURG – Il portiere si è fatto vedere a Trigoria, dove ha iniziato la fisioterapia. Per quanto riguarda i tempi di recupero del gigante olandese, si parla di un suo rientro per il derby del 16 ottobre, ma, come dichiarato dal suo agente, non c’è nulla di certo. Il preparatore Tancredi ha parlato della situazione del numero 24: "Siamo tutti felici e contenti perché Maarten è tornato. Rivederlo oggi qui è stato un piacere e una felicità per tutti dopo il tremendo impatto di sabato. Sappiamo che ha un grosso carattere, ma per quanto riguarda la tempistica del ritorno è una materia che attiene alla parte medica”.

ARBITRO DI ROMA-SIENA – Sarà Guida di Torre Annunziata il fischietto di Roma-Siena, coadiuvato dagli assistenti Stefani e Faverani e con Calvarese in veste di quarto ufficiale.

INCONTRO DIBENEDETTO-TOTTI  – E' notizia di oggi che uno degli impegni di Thomas DiBenedetto, che sarà a Roma domani, sarà un incontro con Francesco Totti, per parlare, tra le altre cose, del contratto da dirigente del Capitano.

MERCATO – L’agente FIFA Eugenio Ascari ha parlato di 15 milioni come cifra insufficiente per acquistare Leandro Damiao dall’Internacional de Porto Alegre. L’attaccante interessa anche a Tottenham, Fiorentina e PSG.