LA VOCE DELLA SERA - Slitta alla prossima settimana la discussione del ricorso di Cagliari-Roma. Trigoria, frattura per Lobont
TRIGORIA - Alle ore 16.30 di quest'oggi è andato in scena sui campi di Trigoria il primo allenamento settimanale in cui mister Zdenek Zeman ha potuto usufruire del ritorno dei giocatori impegnati in questi giorni nei match con le rispettive Nazionali, sebbene questi ultimi, cui si è unito anche Francesco Totti, abbiano svolto solamente lavoro differenziato. Assenti Pjanic, Piris, Bradley e Romagnoli. Problemi per Lobont e Perrotta. Per il portiere gli esami hanno evidenziato una frattura alla mano.
MERCATO - Giungono dall'Inghilterra rumors relativi ad una nuova offerta da parte del Manchester City per Daniele De Rossi. Sul piatto 30 milioni di sterline.
CAGLIARI - ROMA - Dovrebbe slittare alla prossima settimana la discussione del ricorso del Cagliari alla Corte Federale contro la decisione del giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, che ha assegnato la vittoria a tavolino della Roma per il match non disputato contro i sardi.
PJANIC - Il procuratore di Miralem Pjanic ha dichiarato quest'oggi che la presenza in campo del proprio assistito con la maglia della Bosnia nell'incontro di ieri sera, è stata precedentemente concordata con la dirigenza romanista. L'agente ha inoltre aggiunto che il centrocampista romanista ha smaltito i propri problemi fisici e che sarà presto a disposizione di Zeman, con il quale non c'è alcun tipo di problema.
IFFHS - Dopo aver vinto il premio come Calciatore più popolare d'Europa, Francesco Totti è in corsa per vincere anche il premio come Calciatore più popolare del Mondo, essendo stato inserito nella lista dei papabili dall' Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio.