LA VOCE DELLA SERA - Si continua a trattare per Bradley. Ag. Borriello: "Interessa a molte squadre". Preziosi: "Per Destro priorità all'Inter"

30.06.2012 20:30 di  Gabriele Chiocchio   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Si continua a trattare per Bradley. Ag. Borriello: "Interessa a molte squadre". Preziosi: "Per Destro priorità all'Inter"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

BRADLEY - Secondo quanto riferito da Sky Sport, Greco, Stoian, Crescenzi o Brighi potrebbero far parte dell'affare Bradley, calciatore che il Chievo valuta cinque milioni di euro. In esclusiva per Vocegiallorossa.it, il suo agente Alberto Faccini ha confermato l'esistenza della trattativa: "Come ha confermato anche Sartori, la trattativa fra la Roma e il Chievo per Bradley esiste, però adesso è difficile dire quando potrà arrivare ad una conclusione.Potrebbe chiudersi fra oggi e domani come potrebbe chiudersi fra venti giorni. Di certo c'è solo che il giocatore è entusiasta dell'interesse di una squadra prestigiosa come la Roma. Questo è stato il suo primo anno in Italia e ha avuto modo di capire com'è il nostro calcio, e sa che con Zeman in panchina potrebbe migliorare ancora di piùperché il boemo è un tecnico che sa valorizzare i giocatori dalle sue caratteristiche".

MERCATO - Dalla stampa portoghese rimbalza nuovamente per la difesa la candidatura di Nicolas Otamendi, anche se il suo agente, Marcelo Simonian, ha smentito qualsiasi contatto con la Roma. Sugli esterni, il nome nuovo è quello di Juan Manuel Vargas, laterale sinistro della Fiorentina per il quale il club giallorosso avrebbe effettuato un sondaggio col suo entourage. Restano in piedi le piste che portano ad Angelo Ogbonna, per il quale potrebbero essere offerte contropartite di rilievo come Brighi e Pizarro, e Mattia Destro, per il quale però è agguerrita la concorrenza di Juventus, Inter e Milan. Proprio oggi Galliani ha incontrato nuovamente il presidente del Genoa Preziosi, che però ha designato l'Inter come prima interpellata in caso di cessione del giocatore: “Fino a quando il Siena avrà la comproprietà noi non tratteremo Destro con nessuna squadra. Per una questione di gentilezza essendo un giocatore trattato con l’Inter loro dovrebbero avere la priorità, poi che questa priorità non si verifichi perché le condizioni non ci saranno, arriveranno altre squadra con cui parlare. Per me Destro, a livello sportivo, è un giocatore del Siena”. Oltre a Bradley, per il centrocampo si segue anche Tachtsidis, per il quale la Roma ha offerto al Genoa Bertolacci più un conguaglio economico. In uscita, l'agente di Marco Borriello ha annunciato che il suo assistito andrà in ritiro con la Roma, ma che interessa a molte squadre e che la situazione è dunque da valutare con calma, mentre Gabriel Heinze resta nel mirino del Bologna.