LA VOCE DELLA SERA: Si chiude il mercato di gennaio: concluse operazioni in uscita, Pizarro verso il City, Barusso-Nocerina e Sini-Livorno. La Primavera vola in finale di Coppa Italia battendo 1-2 il Milan

31.01.2012 20:30 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA: Si chiude il mercato di gennaio: concluse operazioni in uscita, Pizarro verso il City, Barusso-Nocerina e Sini-Livorno. La Primavera vola in finale di Coppa Italia battendo 1-2 il Milan
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

MERCATO - Si è chiusa la sessione invernale di calciomercato con numerosi colpi di scena dell'ultimo minuto, ma non riguardanti il mondo Roma, che ha concluso operazioni solo in uscita: Pizarro lascia la formazione giallorossa e si trasferisce alla corte di Roberto Mancini al Manchester City, si attende solo l'ufficialità. Simone Sini termina il suo prestito al Bari e si accasa a Livorno, mentre la nuova destinazione di Barusso sarà la Nocerina. Ufficializzato anche il prestito di Gianluca Caprari al Pescara di Zeman. Nessun colpo in entrata dunque, come era nelle previsioni della vigilia, eccezion fatta per il rientro di Valerio Virga alla Roma.

CAGLIARI-ROMA - C'è anche Miralem Pjanic, in dubbio dopo il colpo subito nella gara contro il Bologna, nella lista dei convocati di Luis Enrique per la gara di domani sera in trasferta contro il Cagliari. Clicca QUI per la conferenza mattutina del tecnico asturiano, alla vigilia del match.
Questi i probabili 11 che scenderanno in campo al "Sant'Elia" alle 20.45: 
ROMA (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Kjaer, Juan, J. Angel; Simplicio, Gago, Greco; Lamela, Totti, Bojan.
A disp. Curci, Heinze, Taddei, Perrotta, Pjanic, Viviani, Borini.
All. Luis Enrique.



ROMA PRIMAVERA - La Primavera di Alberto De Rossi vola in finale di Coppa Italia Primavera vincendo a Milano per 1-2, forte del 6-1 rifilato all'andata ai rossoneri sul campo di Trigoria. Un'autorete di Baldan e il gol di Piscitella hanno mandato i giallorossi in vantaggio per 0-2 all'intervallo, prima che il gol di Cristante in apertura di ripresa sancisse il definitivo 1-2. Per conoscere l'avversaria in finale occorrerà attendere il recupero dell'altra semifinale tra Fiorentina e Juventus (andata 0-0 a Firenze), rinviata a causa del maltempo.

NUOVO SITO DELLA ROMA - Dalle 15 è online il nuovo, attesissimo sito della AS Roma, con all'interno tantissime novità per tutti i tifosi giallorossi. Oltre alla possibiltà di poter acquistare comodamente da casa i biglietti per le gare della squadra capitolina, è presente una sezione blog per tenere un filo diretto con i membri della rosa. Bojan e Josè Angel, noti appassionati di internet, hanno già provveduto a creare il proprio spazio personale sul sito. Non manca l'opportunità di iscriversi alla AS Roma Membership, divisa su tre livelli, da bronzo a oro, che prevede succosi vantaggi a seconda della modalità di abbonamento richiesta. Il nuovo sito sarà raggiungibile dal solito indirizzo asroma.it, ed entro 24 ore sarà visibile per tutti.