LA VOCE DELLA SERA - Serie A, si comincia a Livorno, derby con i tifosi in Curva Sud. Fenucci: "Osvaldo potrebbe rimanere". Garcia: "È importante per la squadra"
CALENDARIO SERIE A - È stato sorteggiato il calendario della Serie A della prossima stagione: i giallorossi esordiranno a Livorno e chiuderanno il campionato a Marassi contro il Genoa.
DERBY - In un primo momento si è pensato che la stracittadina, in programma alla quarta giornata, si potesse giocare senza i tifosi della Roma in Curva Sud per via del provvedimento preso da Tosel dopo Roma-Napoli, ultima giornata dello scorso anno. Sarà invece la sfida interna col Verona, in programma alla seconda giornata, a giocarsi senza i supporter nel settore più caldo dell'Olimpico.
FENUCCI - A margine della presentazione dei calendari l'amministratore delegato della Roma ha parlato del mercato giallorosso.
TOUR USA - La Roma è sbarcata in giornata a Kansas City, dove tra due giorni affronterà le stelle della MLS e dove oggi si è tenuta la conferenza di presentazione della sfida.
MYROMA - L'azionariato popolare ha annunciato una class-action nel caso in cui la AS Roma Club Away venga sospesa.
OSVALDO - Secondo quanto riportato da fonti inglesi, la Roma avrebbe tolto dal mercato l'attaccante italoargentino.