LA VOCE DELLA SERA - Rudi Garcia sbarcato a Roma: "Forza magica!". De Rossi: "In città si vive anche di calunnie". Lotte serrate per Rafael, Paulinho e Nainggolan
RUDI GARCIA - Il nuovo allenatore della Roma è sbarcato nel pomeriggio nella Capitale. LE PRIME PAROLE DEL TECNICO FRANCESE.
DE ROSSI - Il centrocampista romanista ha parlato dal ritiro della Nazionale italiana del suo rapporto con la città capitolina, oltre a commentare l'arrivo del tecnico transalpino Rudi Garcia sulla panchina giallorossa.
PAULINHO - Il calciatore brasiliano, da tempo nel mirino del Direttore Sportivo Walter Sabatini, ha rimandato qualsiasi voce su un suo possibile trasferimento al termine dei suoi impegni con la maglia verdeoro in Confederations Cup.
RAFAEL - Si fa serrata la corsa a due con il Napoli per l'ingaggio del portiere Rafael. La società giallorossa dovrà infatti guardarsi bene dall'interesse della squadra partenopea, seriamente intenzionata ad affidare all'estremo difensore carioca le chiavi della propria porta per la stagione a venire.
NAINGGOLAN - Il centrocampista belga del Cagliari ha commentato le voci su un suo possibile trasferimento in maglia giallorossa, all'interno del quale potrebbe essere inserito come contropartita il baby Viviani. VIVIANI AL CAGLIARI?
MARIA SENSI - Nel dodicesimo anniversario dalla conquista del terzo scudetto, la moglie dell'ex presidente Franco Sensi ha parlato dei ricordi relativi a quel giorno.
NUOVO ATTACCANTE - Potrebbe essere Pierre-Emerick Aubameyang, esterno nato in Gabon ed attualmente in forza al Saint-Etienne il nome giusto individuato per sostituire il partente Pablo Daniel Osvaldo, sempre più lontano dalla Roma.