LA VOCE DELLA SERA - Roma travolgente al debutto all'Olimpico: 3-0 al Verona. Ljajic subito in gol. Garcia: "Ha vinto il collettivo". Baldissoni: "De Rossi non si muove"

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
01.09.2013 22:20 di  Alfredo Garofalo  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Roma travolgente al debutto all'Olimpico: 3-0 al Verona. Ljajic subito in gol. Garcia: "Ha vinto il collettivo". Baldissoni: "De Rossi non si muove"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

ROMA-VERONA – Esordio convincente della Roma che all’Olimpico stende l’Hellas Verona con il punteggio di 3-0. Tutti i gol dei giallorossi, che conquistano la seconda vittoria consecutiva, sono stati messi a segno nella ripresa.

GARCIA – Grande soddisfazione dell’allenatore francese al termine del match. Il tecnico, in particolar modo, ha esaltato il grande lavoro di squadra.

LJAJIC – Era il giocatore più atteso all’esordio fra le mura amiche dopo il tormentone di mercato che ha condizionato gli ultimi giorni della campagna acquisti romanista. L’attaccante ha ripagato l’attesa con un gran gol e, alla fine dei novanta minuti, si è detto felice di aver scelto la capitale come destinazione finale.

MAICON – Felice per il gol che ha sbloccato la gara, il terzino brasiliano ha ringraziato i tifosi per l’atteggiamento avuto nei suoi confronti.

NAZIONALE – In vista delle qualificazioni ai mondiali del 2014 in Brasile Prandelli ha diramato la lista dei convocati per le prossime sfide con Bulgaria e Repubblica Ceca.  Nell’elenco del cittì anche De Rossi e Florenzi.

BALDISSONI – Il direttore generale della Roma, ha confermato l’incedibilità di De Rossi e ha ribadito come la società stia lavorando al rinnovo del contratto di Francesco Totti.

MERCATO – Si lavora alla cessione di Borriello. Nel vorticoso giro di attaccanti delle ultime ore alla Roma, in caso di partenza del napoletano, potrebbe clamorosamente approdare lo juventino Quagliarella.