LA VOCE DELLA SERA - Pjanic tra i convocati. Luis Enrique: "I risultati arrivano attraverso il gioco". Mercato: "Tomic vuole la Roma, Heinze verso il River?"

06.04.2012 20:30 di  Luca Bartolucci   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Pjanic tra i convocati. Luis Enrique: "I risultati arrivano attraverso il gioco". Mercato: "Tomic vuole la Roma, Heinze verso il River?"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Trigoria – Oggi la Roma ha fatto allenamento di rifinitura in vista della partita di domani contro il Lecce. Pjanic si è allenato con i compagni, mentre Greco ha fatto lavoro differenziato. José Angel e Perrotta hanno lasciato la seduta con qualche minuto d’anticipo.

Convocati – La Roma ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani. Pjanic c’è, Totti no. Per la lista completa cliccare QUI.

Luis Enrique – L’allenatore della Roma si è presentato davanti ai giornalisti per la consueta conferenza stampa della vigilia. Le parole dell’allenatore: “La cosa più importante è il risultato, ma penso che arriverà più facilmente giocando bene. Come stanno i giocatori? Stanno bene, miglioriamo, sono contento di ciò che vedo. Mercoledì la partita più importante? La più importante è la prossima, poi ci aspettano 2-3 partite difficili ma dobbiamo intanto vincere. Metterò in campo i migliori, tenendo conto di alcuni giocatori che non stanno benissimo". Per leggere la conferenza stampa per intero cliccare QUI.

Spalletti – Nel pomeriggio l’ex tecnico della Roma ha espresso il suo parere sulla situazione della Roma ai microfoni di Sky Sport. "Ci sono stati tanti cambiamenti, tante innovazioni a livello gestionale- ha detto Spalletti-. E' stata ringiovanita la squadra. Sta facendo quello che doveva fare. I risultati sono corretti per quelle che erano le aspettative dell'inizio. Il terzo posto sarebbe un buonissimo obiettivo".

Mercato – I nomi intorno ai quali oggi c’è stato più clamore per il mercato Roma, sono quelli di Jovetic e di Tomic. Il primo, secondo quanto riportato da Leggo, sarebbe un’idea di Sabatini, che lo considererebbe come erede ideale di Totti. Quello di Tomic del Partizan è un nome che circola da qualche tempo come possibile acquisto della Roma, ma oggi ha parlato il suo agente, che considera la Roma come prima scelta del calciatore, a differenza dell’agente di Isla che mette in pole per il proprio assistito l’Inter, seguita dalla Roma. In serata le indiscrezioni della stampa francese, che vorrebbero i giallorossi interessati a Azpilicueta, terzino spagnolo dell’OM. Per quanto riguarda il mercato in uscita, secondo quanto riportato da Di Marzio, il River Plate avrebbe mosso passi importanti per riportare in Argentina Gabriel Heinze.