LA VOCE DELLA SERA - Pjanic: "Sono pronto". Fenucci: "Carnet? La Roma va avanti". Esercitazioni tattiche a Trigoria
TRIGORIA – Penultimo allenamento prima dell’esordio in campionato contro il Cagliari. La squadra – quasi al completo con le sole assenze di Cicinho e Greco – dopo il consueto riscaldamento ha svolto diverse esercitazioni tattiche, durante le quali Totti ha deliziato il resto del gruppo segnando con uno splendido pallonetto a superare Stekelenburg, prima di una singolare gara ad eliminazione sui calci di rigore cui hanno partecipato Lamela, Osvaldo e Borini, con quest’ultimo risultato il vincitore.
PJANIC – Al termine dell’allenamento, il nuovo acquisto Miralem Pjanic è stato presentato in conferenza stampa. Il bosniaco ha dichiarato di essere pronto per scendere in campo già domenica contro il Cagliari e di essere felice di essere approdato alla Roma, che lo ha cercato più di quanto abbia fatto con altri centrocampisti. Leggi QUI l’intervista completa.
FENUCCI – Prima della presentazione del centrocampista, c’è stato spazio anche per le parole dell’amministratore delegato Claudio Fenucci, che ha voluto chiarire che qualsiasi saranno le decisioni dell’Osservatorio riguardo il carnet da 16 partite, la Roma andrà avanti per la sua strada. QUI tutte le dichiarazioni dell’amministratore delegato della Roma.
MAZZONE, GAUTIERI, BALBO – I tre ex romanisti sono stati interpellati per dare un giudizio sulla nuova Roma che esordirà dopodomani in campionato. Il primo ha dichiarato che i giallorossi potrebbero essere la sorpresa della stagione, il secondo l’ha definita “un’incognita” insieme alla Lazio mentre il terzo non si è voluto sbilanciare su un preciso pronostico.