LA VOCE DELLA SERA - Mercato, c'è l'accordo con Kjaer. Sabatini in Spagna per trattare Osvaldo. Trigoria: differenziato per Juan

14.08.2011 20:05 di  Alessio Milone   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Mercato, c'è l'accordo con Kjaer. Sabatini in Spagna per trattare Osvaldo. Trigoria: differenziato per Juan
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

KJAER DICE SÌ - Domenica di ferragosto, ma anche di calciomercato. E di notizie positive per la Roma: nonostante la smentita del suo procuratore, Simon Kjaer ha, in realtà, detto "sì" a Walter Sabatini, accettando il quinquennale da un milione e mezzo a stagione che gli era stato offerto. Adesso va trovato l'accordo con il Wolfsburg, che per il cartellino del difensore chiede non meno di dieci milioni di euro: la dirigenza della Roma cerca di limare il prezzo, e di trovare un accordo sulla base di otto milioni più eventuali bonus relativi al piazzamento in campionato e alle prestazioni del calciatore. C'è, poi, l'ipotesi prestito, che il Wolfsburgo non vuole neanche prendere in considerazione, ma che Sabatini proverà, un'ultima volta, a proporre.

OSVALDO NÌ - Questione attaccante: secondo quanto riferito da El Mundo Deportivo, la Roma starebbe provando a spingere sull'acceleratore per chiudere con Osvaldo. Approfittando dell'amichevole con il Valencia, Sabatini sarebbe rimasto in Spagna per trattare, in Catalogna, con la dirigenza dell'Espanyol, che dal canto suo valuta il cartellino dell'ex attaccante della Fiorentina venti milioni di euro. Anche in questo caso troppi per la Roma, soprattutto per una punta che, in Italia, non ha lasciato un buonissimo segno.

ENTUSIASMO - Allenamento tattico questo pomeriggio, a Trigoria. Luis Enrique e il suo staff ha fatto eseguire alla squadra esercizi atletici e con il pallone. Lavoro differenziato per Juan e Greco, assenti Pizarro e Perrotta (usciti malconci dal match del Mestalla). Nota lieta: l'entusiasmo dei tifosi giallorossi. Una sessantina di supporters, infatti, sfidando caldo e ferragosto imminente, si sono radunati all'esterno del campo da gioco e hanno iniziato a incitare la squadra.