LA VOCE DELLA SERA - Livorno-Roma, c'è Lamela. Garcia: "A tutti piace un giocatore da 15 gol a stagione". Ag. Eto'o: "Chiacchierata informale con Sabatini"

24.08.2013 21:00 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Livorno-Roma, c'è Lamela. Garcia: "A tutti piace un giocatore da 15 gol a stagione". Ag. Eto'o: "Chiacchierata informale con Sabatini"
© foto di Alessandro Carducci

LIVORNO-ROMA - Domani sera alle 20.45 i giallorossi esordiranno in campionato contro i neo promossi toscani. Tra i capitolini, non convocati Destro, Strootman e Jedvaj. Dubbio Lamela per l'attacco, pronto il tridente Gervinho-Totti-Florenzi.
JEDVAJ NON CONVOCATO, ECCO PERCHE'

GARCIA - Il tecnico della Roma ha parlato in conferenza stampa prima della partenza della squadra per Livorno. 
"Lamela? Ad ogni allenatore piace un calciatore in grado di segnare 15 gol a stagione e nazionale argentino, basta così. Ho comunque fiducia nella società. Sarà una Roma forte, una rosa forte. È importante per i tifosi, per tutti”.

ETO'O - L'agente del calciatore, Claudio Vigorelli, ha parlato a Il Giornale della situazione del suo assistito: "La Roma? Ho parlato con il ds Sabatini, mi è sembrata più una chiacchierata informale. Lui adesso vuole tornare nel calcio che conta, basta avventure".

LJAJIC - L'ad della Fiorentina, Sandro Mencucci, ha parlato del caso Ljajic, che ha il contratto in scadenza il prossimo anno e che è seguito anche dalla Roma: "Lui ha ricevuto offerte anche da altre squadre - le parole di Mencucci -. Abbiamo dato tempo fino a martedì a lui per prendere una decisione, se poi trova una squadra che gli offre di più, ce lo verrà a dire".

NICOLA - Il tecnico del Livorno ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro la Roma: "Loro hanno una tecnica sopraffina, non danno punti di riferimento. E' una grande squadra con grandi campioni. Avranno chiaramente una capacità propositiva maggiore della nostra".

PRIMAVERA - La Roma ha travolto il Crotone nella prima giornata di campionato. Protagonisti dell'incontro Tchoutou e Trani, autori rispettivamente di una tripletta e di una doppietta.