LA VOCE DELLA SERA - Lamela: "Determinato a restare". Altri due club su Bielsa. Lille, Seydoux: "Garcia? Vorrei essere informato la prossima settimana"
BENATIA – Walter Sabatini si trova in Spagna per definire con Pozzo l’acquisto del difensore dell’Udinese.
BIELSA - Il tecnico argentino interessa anche a Santos e Besiktas (ai turchi piace anche Garcia) ma ha congelato le proposte ricevute, sperando in un'offerta del Real. LE PAROLE DEL VICEPRESIDENTE DEL BESIKTAS
GARCIA - Il tecnico francese è tra i candidati a prendere il posto di Andreazzoli sulla panchina della Roma, sebbene debba ancora risolvere il suo contratto con il Lille: "Una dead-line? Non mi piace questa parola perché significa mettere un ultimatum - le parole del presidente del club francese, Michel Seydoux - e non sono in un rapporto di guerra con Rudi. Diciamo che mi piacerebbe essere informato la prossima settimana".
LAMELA - L'attaccante argentino Erik Lamela, in forza alla Roma, ha rilasciato una lunga intervista a Sportweek in cui parla della sua avventura in maglia giallorossa: "Sono ancora più determinato a voler restare a Roma. Per il rapporto che ho instaurato con la gente e anche per come si mangia, mi sento a casa".
GIOCATORI DI RITORNO DAI PRESTITI - La nostra redazione ha approfondito le questioni relative ad alcuni giocatori che, non avendo convinto Zeman, lo scorso anno erano stati ceduti in prestito.
BUFFON - Il portiere della Nazionale è intervenuto per commentare la situazione di Daniele De Rossi, la cui permanenza a Roma non è sicura al 100%.
CARBONI - Nei giorni scorsi era stato ipotizzato l'ingresso nella Roma dell'ex giallorosso Amedeo Carboni. Lo stesso interessato è intervenuto per chiarire la questione.
ABBONATI - Tramite il profilo ufficiale su Twitter, la Roma ha voluto ringraziare i suoi tifosi per i 15.000 abbonamenti già sottoscritti.
DERBY SOSPESO - Cinque tifosi sono stati condannati per il famigerato derby del 21 marzo 2004, sospeso dopo che nello Stadio si diffuse la notizia (rivelatasi poi falsa) di un bambino morto. Undici invece gli ultras assolti.