LA VOCE DELLA SERA - La Roma fa la storia: Chievo KO e decima vittoria. Garcia: "Striscia fantastica"

01.11.2013 01:00 di  Giovanni Fabbri  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - La Roma fa la storia: Chievo KO e decima vittoria. Garcia: "Striscia fantastica"
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

ROMA-CHIEVO - Con un gol di Marco Borriello, la Roma batte il Chievo e colleziona la sua decima vittoria consecutiva in Serie A in avvio, record del massimo campionato italiano.

GARCIA - "Venerdì avevo detto che sarebbe stata la partita più difficile e non avevo sbagliato. Al momento abbiamo meno soluzioni in panchina sul piano offensivo, ma quello che più conta alla fine è vincere. I tre punti sono in casa, fare dieci su dieci è stato molto importante perché ieri abbiamo visto Napoli e Juventus vincere". Queste alcune delle dichiarazioni del tecnico della Roma nel postpartita.

MARQUINHOS – L'ex difensore della Roma ha parlato dell'approccio di Rudi Garcia con l'ambiente giallorosso, tornando anche sulla sua esperienza con la maglia della Roma.

BURDISSO – Il difensore argentino della Roma potrebbe lasciare la sua squadra a gennaio per finire tra le fila del Milan.

GIORGIO ROSSI – Nel giorno del suo ottantatreesimo compleanno Giorgio Rossi, ex massaggiatore della Roma, ha chiesto un regalo speciale alla squadra di Rudi Garcia.