LA VOCE DELLA SERA - La Roma batte il Novara 5-2. Luis Enrique e De Rossi in coro: "Terzo posto possibile". Totti: "Segno di crescita". Serie A, cade l'Udinese a Siena
ROMA-NOVARA - Roboante successo dei giallorossi nell'anticipo domenicale delle 12.30. Il match contro il Novara, infatti, termina sul 5-2 (QUI il tabellino dell'incontro). Visibilmente soddisfatto è parso il tecnico Luis Enrique che, in coro con De Rossi, ha rilanciato le ambizioni Champions della Roma (QUI le parole dell'asturiano, QUI quelle del centrocampista). "Fondamentale segno di crescita" è stata la vittoria odierna secondo Francesco Totti, che si è espresso tramite il proprio sito ufficiale. Leggi QUI l'intervento del Capitano.
ALLIEVI NAZIONALI - Nella 21a Giornata del Girone C del Campionato Allievi Nazionali A e B la Roma di Sandro Tovalieri batte per 3-0 l'Ascoli di mister Stefano Carassai. Le reti giallorosse sono state siglate da Battaglia, Mazzitelli e Lucatelli.
GIOVANISSIMI NAZIONALI - Nella 26a Giornata del Girone F del Campionato Giovanissimi Nazionali la Roma di Federico Coppitelli batte per 3-1 fuori casa il Delfino Pescara di mister Felice Mancini. I gol della Roma sono stati siglati da Trani, Mugnetti e Di Livio. Di Iorio l'unico gol degli abruzzesi. Al termine dell'incontro, Vocegiallorossa.it ha raccolto in esclusiva le dichiarazioni di mister Coppitelli. Leggile QUI.
SERIE A - Positivo l'esordio di Stramaccioni sulla panchina dell'Inter, che piega per 5-4 il Genoa. Cadono anche l'Udinese a Siena (1-0), la Fiorentina in casa con il Chievo (1-2) ed il Bologna contro il Palermo (1-3). Pareggiano 0-0 Lecce e Cesena. Buona prova del Cagliari che supera 2-0 in casa l'Atalanta. Stasera Juventus-Napoli.
LUTTO - Muore a 65 anni Giorgio Chinaglia, ex bandiera laziale. Colto da infarto lo scorso venerdì, l'ex centravanti è venuto a mancare nella mattinata di oggi in Florida.