LA VOCE DELLA SERA - Kjaer in arrivo, per Osvaldo si tratta. DiBenedetto: "Onorato di essere qui". Ecco Lamela: visite mediche e cure alla caviglia

19.08.2011 21:30 di  Alessio Milone   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Kjaer in arrivo, per Osvaldo si tratta. DiBenedetto: "Onorato di essere qui". Ecco Lamela: visite mediche e cure alla caviglia
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

MERCATO - Due i nomi caldi in casa giallorossa: quello di Simon Kjaer, che sembra a un passo dal vestire la maglia giallorossa, e quello di Osvaldo, attaccante dell'Espanyol oramai in rotta con il club catalano. Per quanto riguarda il primo, l'accordo con il Wolfsburg è oramai raggiunto, anche se prima di poter dare l'ufficialità Sabatini dovrà confrontarsi un'altra volta ancora con la dirigenza del club tedesco per mettere nero su bianco gli ultimi dettagli della trattativa (principalmente legati ai bonus). Kjaer comunque, in serata, è sceso in campo in Bundesliga, nella terza giornata, contro il Borussia Monchengladbach. Diverso il discorso per Osvaldo: Roma ed Espanyol continuano a trattare. Il giocatore, come anticipato ieri da Vocegiallorossa, è giunto in Italia per valutare direttamente l'ozione Roma. Dalla Spagna continuano ad attribuirgli "problemi personali" per giustificare le sue assenze dal campo di allenamento, ma la verità è un'altra: il giocatore vuole la Roma. Anche se l'ad giallorosso, Fenucci, ha frenato gli entusiasmi dichiarando: "Osvaldo ha dimostrato grande interesse nei nostri confronti, anche se ora come ora l'accordo con l'Espanyol non c'è".

DIBENEDETTO - "E' un onore per me e per i miei soci aver rilevato oggi il controllo di questa società. L'emozione che mi sento di voler trasferire è la convinzione di poter fare grandi cose con questa squadra". Così si presenta il nuovo patron giallorosso: diventerà presidente solo a settembre, ma in mente ha già grandi progetti per la sua Roma. "Vogliamo creare una squadra che vinca perché siamo sicuri che con il lavoro che abbiamo creato con Fenucci, Sabatini, Baldini e Luis Enrique questi calciatori giocheranno, si impegneranno tanto e alla fine vinceranno" ha dichiarato. Poi, un plauso ai tifosi: "Sono grandissimi, e molto innamorati della loro squadra, come noi amiamo loro. Devono avere pazienza perché è una squadra che si sta creando ora, non è facile imparare a giocare insieme per la prima volta con nuovi compagni". La NEEP, inoltre, quest'oggi ha reso noti i dettagli dell’Offerta Pubblica di Acquisto sulla totalita delle azioni ordinarie di A.S Roma S.p.a (LEGGI QUI).

LAMELA - Visite mediche al "Gemelli" per Erik Lamela, giunto ieri sera in Italia, ed esami strumentali per valutare l'entità del fastidio alla caviglia rimediato durante il mondiale under 20. Terapia, dunque, e presto a disposizione di un Luis Enrique che non vede l'ora di contare anche sul talento del baby attaccante argentino per rendere la sua Roma più pungente. Per domani, indetta una conferenza stampa di presentazione: alle ore 12, Lamela incontrerà i giornalisti ed esprimerà le sue prime considerazioni da romanista.