LA VOCE DELLA SERA - Inter-Roma, Andreazzoli punta su Destro. Sabatini: "Gara fondamentale". Oltre 2000 tifosi giallorossi al Meazza. Domani incontro per Lamela
NOVARELLO – Quest'oggi la Roma ha svolto l'ultima seduta di lavoro presso il centro sportivo di Novarello dove i giallorossi stanno preparando la delicata sfida contro l'Inter in programma domani a San Siro. Hanno preso parte all'allenamento sia Marquinhos che Pjanic, con De Rossi che ha svolto lavoro a parte dopo il riscaldamento.
ANDREAZZOLI – Al posto della consueta conferenza stampa prepartita il mister giallorosso ha rilasciato un'intervista al canale tematico Roma Channel. L'allenatore si è detto dubbioso circa l'impiego di Pjanic per la sfida di domani sera contro i nerazzurri. Per quanto riguarda invece l'utilizzo di De Rossi, il trainer romanista è stato più possibilista anche se dalle sue parole le percentuali di poterlo vedere in campo sin dal 1' minuto non sono sembrate molte. Certo, invece, l'impiego di Destro che, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe guidare con capitan Totti l'attacco capitolino. Per leggere integralmente la conferenza stampa di Andreazzoli clicca QUI.
SABATINI – Ha parlato quest'oggi anche il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini che ha detto la sua Inter-Roma di Coppa Italia. “E' una gara fondamentale per la nostra stagione”, la sostanza delle sue parole. QUI per leggere le dichiarazioni di Sabatini.
LAMELA - Secondo quanto riportato quest'oggi dal portale Tuttomercatoweb, domani l'agente del calciatore argentino potrebbe incontrare Walter Sabatini per fare il punto della situazione del suo assistito. Le probabilità che il calciatore lasci la capitale al termine della stagione, comunque, sono davvero minime anche se le voci di un interesse delle due squadre di Manchester non mancano.
COPPA ITALIA - A San Siro sono attesi circa 2100 romanisti, che con il proprio sostegno cercheranno di spingere la squadra verso la finale di Coppa Italia contro la Lazio a maggio.
GIUDICE SPORTIVO – Sia Balzaretti che Burdisso saranno costretti a saltare il match casalingo contro il Pescara. Il terzino sinistro è stato espulso nel match di Torino mentre l'argentino, già in diffida, salterà il prossimo turno contro gli abbruzzesi dopo aver rimediato un giallo nel match con i granata.
AS ROMA CLUB AWAY – Quest'oggi ha parlato il Responsabile della biglietteria dell'As Roma, Carlo Feliziani, il quale ha respinto le accuse verso la società da parte di chi ha affermato che L'As roma Club Away sarebbe solamente una scorciatoia per eludere le norme vigenti. “Non abbiamo introdotto un lasciapassare senza controllo – ha affermato Feliziani - Per tutte e per i biglietti c'è un controllo della questura online, altrimenti non avremmo avuto l'ok del Ministero dell'Interno”. Per leggere le dichiarazioni di Feliziani clicca QUI.
Concetto ribadito anche dal club con una nota ufficiale. “Tutte le iniziative lanciate recentemente per semplificare l’acquisto dei tagliandi per le trasferte (AS ROMA CLUB AWAY) sono in linea con il quadro normativo di riferimento”, il succo del discorso con cui il club ha ribadito la limpidezza delle proprie iniziative. QUI per leggere la nota della società romanista.