LA VOCE DELLA SERA - Garcia: "Sono il capo branco dei lupi". De Sanctis: "Codice etico? Attuabile senza pubblicizzarlo". Florenzi: "Mondiali? Avevo questo sogno del cassetto"
DESTRO - "Sì è vero, sono stato un po' in ansia e adesso sono molto contento di essere tra i 30". Mattia Destro è tornato in campo dopo quattro turni di squalifica per la manata ad Astori, in Cagliari-Roma, ed è entrato nella prelista azzurra per il Mondiale. Ora confessa il suo stato d'animo, in un'intervista a RaiSport".
GARCIA-DE SANCTIS-FLORENZI - A partire dalle 16.30, nell’Aula Magna dell’Università Campus Bio-Medico di Roma, sono intervenuti Rudi Garcia, Moargan De Sanctis e Alessandro Florenzi in occasione dell’incontro Agonismo e vita quotidiana: la sfida delle piccole vittorie, si racconteranno il tecnico.
KHEDIRA - Non c'è solo la Fiorentina su Sami Khedira, 27enne centrocampista del Real Madrid e della Germania. Stando alla Bild anche la Roma avrebbe mostrato interesse nei confronti del tedesco, reduce da un grave infortunio riportato proprio in amichevole con la Nazionale contro l'Italia. In Europa, invece, Khedira piace soprattutto al Chelsea di Josè Mourinho, che lo ha allenato durante la sua permanenza ai blancos.
GENOA - Come riportato dal sito ufficiale del Genoa sono tre i "giocatori tornati a disposizione di mister Gasperini(Portanova, Sculli e Sturaro) per la partita con la Roma. Tra i più celebrati all’interno dello spogliatoio Perin, fresco di (pre)convocazione al Mondiale e Motta nel giorno del 28° compleanno. Oltre alle pre-convocazioni di Fetfatzidis (Grecia) e Vrsaljko (Croazia), al Genoa è arrivata la convocazione di Konate per la selezione olimpica del Senegal (amichevole in Arghentina a fine mese con la Colombia). Giovedì è fissato un allenamento a porte aperte (ore 15)".
GENOA-ROMA - Come disposto dalla Prefettura di Roma, la vendita dei titoli di accesso per la gara Genoa-Roma, in programma domenica (ore 15) allo stadio Ferraris, è rivolta ai soli residenti nella regione Liguria.