LA VOCE DELLA SERA - Entro 24 ore il nome del nuovo tecnico, prende quota Blanc. Tre top club su Marquinhos, ma la Roma non tratta
NUOVO TECNICO – La Roma si è data 24 ore di tempo per annunciare il nome del nuovo tecnico dopo la caduta libera delle quotazioni di Massimiliano Allegri. Ora il nome più gettonato è quello di Laurent Blanc che secondo rumors d'oltralpe si sarebbe già messo in contatto con la società giallorossa che questa sera dovrebbe avere un incontro con il suo entourage per discutere della possibilità di approdare a Trigoria per la prossima stagione.
ESCLUSIVA VG, CASOTTI – Con l'aumentare delle voci che vedono Laurent Blanc come possibile sostituto di Andreazzoli sulla panchina giallorossa nella prossima stagione, il giornalista esperto di mercato francese Federico casotti ha parlato a Vocegiallorossa.it dell'ipotesi riguardante l'ex ct della Francia. “Blanc è una figura carismatica, ha comunque avuto modo di entrare in contatto con il calcio italiano, parla la nostra lingua e il suo ambientamento sarebbe facilissimo” ha dichiarato il giornalista di Sportitalia.
ESCLUSIVA VG, RODRIGUEZ – L'esperta di mercato spagnola, Arancha Rodriguez, è stata intervistata dalla redazione di Vocegiallorossa.it per fare il punto sulla situazione legata al tecnico dell'Atletico Madrid, Marcel Bielsa. “Il suo nome è stato accostato a molti club – ha affermato la Rodriguez – e già lo scorso anno ci furono contatti con la Roma. Tutto dipenderà dalla serietà del progetto”.
BENATIA – Il difensore dell'udinese sembra ormai vicinissimo a vestire la maglia giallorossa. Alla società friulana dovrebbero andare 6 milioni più due giovani, mentre per il calciatore sarebbe pronto un contratto da un milione a stagione per 4 anni.
MODRIC – Dalla Spagna spunta l'ipotesi che vedrebbe la Roma interessata al centrocampista del real Madrid, Luka Modric. Con l'uscita di scena di Mourinho, le Merengues avrebbero messo in vendita il talento croato per il quale è forte anche la concorrenza dell'Inter.
STEKELENBURG – La trattativa tra il Fulham e la Roma per il portiere olandese sembra essere agli sgoccioli. La società inglese pagherà il giocatore circa 4 milioni di euro, che la Roma girerà subito al Santos per assicurarsi il giovane Rafael da tempo corteggiato dai giallorossi.
MARQUINHOS – Barcellona, Manchester City e Chelsea sembrano essere le tre società maggiormente interessate all'acquisto del giovane talento brasiliano della Roma. La società giallorossa però non sembra intenzionata a trattare.