LA VOCE DELLA SERA - Duro botta e risposta tra Andreazzoli e Osvaldo, che perde la Nazionale. Lobont: "Chiedo scusa se vi ho deluso". Allegri chiede una pausa di riflessione al Milan
ANDREAZZOLI-OSVALDO - Duro botta e risposta, avvenuto in mattinata, fra il tecnico e il centravanti. L'ex tattico di Spalletti, a margine dell'evento dedicato al premio USSI, ha così apostrofato Osvaldo: "Non è la prima volta che ha questi comportamenti davanti alle telecamera, poi piagnucola in privato, è un problema suo non mio. Essendo un giocatore della Nazione rappresente anche un ambito dove etica e comportamenti sono capisaldi da seguire". Non si è fatta pregare la risposta su Twitter dell'italoargentino: "Facevi più bella figura se ammettevi di essere un incapace.. Vai a festeggiare con quelli della Lazio va", che in seguito agli eventi delle ultime 24 ore è stato escluso dal doppio impegno degli azzurri contro San Marino e Repubblica ceca, oltre che dalla Confederations Cup.
ALLEGRI - Nella giornata di oggi Massimiliano Allegri ha incontrato in Via Turati l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani. Lo riporta il sito de La Gazzetta dello Sport, aggiungendo che il tecnico livornese è dubbioso sulla sua permanenza a Milan e ha chiesto una pausa di riflessione di 48 ore.
LOGO - Il nuovo logo della Roma è stato realizzato dalla LeadDog Marketing, guidata dal Chief Marketing Consultant Pam Harris. Tuttavia, il nuovo stemma potrebbe subire modifiche più italiane: secondo indiscrezioni, il presidente Pallotta avrebbe commissionato a Piero Gratton, inventore del celebre lupetto, un ulteriore restyling viste le critiche ricevute dai tifosi.
GHIZZONI - "Il rapporto è ottimo con gli americani, molto trasparente. Siamo azionisti di minoranza e siamo fiduciosi, li vedo molto impegnati, hanno voglia di far crescere la squadra". Questo uno stralcio dele parole di federico Ghizzoni, Amministratore Delegato di Unicredit.
BENATIA - "La Roma vuole Mehdi Benatia. Il difensore dell’Udinese, come già vi abbiamo raccontato, piace tantissimo a Walter Sabatini. Il ds giallorosso domani o mercoledì potrebbe andare a Barcellona da Gino Pozzo per provare a chiudere l’accordo con l’Udinese. La Roma vuole Benatia e si prepara alle mosse decisive". Queste le parole pubblicate da Gianluca Di Marzio.
NUOVO TECNICO - In attesa di conoscere il futuro Di Massimiliano Allegri, la Roma si starebbe cautelando nel caso il tecnico rimanesse al Milan: per questo sarebbero stati avviati i contatti con Bielsa e Pellegrini.
LOBONT - "Ho passato tanti momenti belli e tanti meno belli nella mia vita, ma non ricordo una sensazione così brutta come questa. UN'ENORME AMAREZZA! Chiedo SCUSA se vi ho deluso ! FORZA ROMA....". Così Bogdan Lobont, tramite la sua pagina ufficiale di Facebook, ha espresso il rammarico per la sconfitta patita meno di 24 ore fa in Coppa Italia contro la Lazio.