LA VOCE DELLA SERA - Convocati per Palermo, c'è Totti. Al Barbera arbitra Banti. Luis Enrique: "Dovrete sopportarmi per altri cinque anni". Malagò: "Nessun coinvolgimento nella Roma"

09.03.2012 20:40 di  Gabriele Chiocchio   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Convocati per Palermo, c'è Totti. Al Barbera arbitra Banti. Luis Enrique: "Dovrete sopportarmi per altri cinque anni". Malagò: "Nessun coinvolgimento nella Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

TRIGORIA – Ultimo allenamento sui campi del "Fulvio Bernardini" per la Roma di Luis Enrique in vista della gara in programma domani sera al "Renzo Barbera" di Palermo contro i rosanero. La sessione è durata un'ora e mezza, comprensiva di un lungo colloquio tra l'allenatore e i giocatori, e basata su schemi da calci piazzati e molto lavoro atletico.

LUIS ENRIQUE – Il tecnico giallorosso ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia. Per lui, la partita contro il Palermo "rappresenta il presente dopo una settimana difficile per i calciatori perché dobbiamo recuperare dopo una sconfitta. In casa il Palermo sta facendo benissimo, sarà una gara difficile". Sul futuro, l’asturiano ha dichiarato:  "Ora non mi interessa, mi interessa solo del Palermo in modo da dare delle soddisfazioni ai tifosi, che sono stati sempre fedeli al massimo. Del futuro ho già parlato una settimana fa e non torno sul discorso. Dovrete sopportarmi per altri 4-5 anni, minimo. Poi nel calcio non si sa mai, se i tifosi o la società non penseranno che io sarò più la persona giusta allora si vedrà, altrimenti rimarrò qui". Leggi QUI tutte le dichiarazioni dell’allenatore della Roma.

CONVOCATI – E’ stata diramata la lista dei convocati per la sfida del Barbera: Bojan, Borini, Cicinho, Curci, De Rossi, Gago, Greco, Heinze, José Angel, Kjaer, Lamela, Lobont, Marquinho, Pigliacelli, Piscitella, Ricci M., Rosi, Simplicio, Tallo, Totti.

ARBITRO – Sarà Luca Banti, coadiuvato dagli assistenti Di Liberatore e Tonolini e dal quarto ufficiale Celi, l’arbitro di Palermo-Roma.

MALAGO’ – Nel corso di un intervista, Giovanni Malagò ha negato possibili contatti in passato con la Roma: "Conosco bene il meccanismo mediatico che c'è a Roma. Non fuggo e non scappo da questa domanda. Da tempo la mia famiglia è vicino alla Roma. Spesso è stato accostato il mio nome al nome della Roma, non c'è nulla di vero e concreto. Il giorno che ci sarà, sarò il primo a parlarne. Io da tifoso della Roma, mi auguro che un giorno possa succedere". QUI tutte le sue parole.