LA VOCE DELLA SERA - Berlusconi annulla il vertice con Allegri. Baldini a Londra per vendere Stekelenburg. Tacopina: "Sconfitta di domenica terribile"
ALLEGRI - Il vertice tra Berlusconi, Galliani e il tecnico in programma domani ad Arcore è stato cancellato. Allegri sembra, quindi, sempre più vicino alla Roma, ma finché non scioglierà i nodi con la società di via Turati la situazione non potrà sbloccarsi.
BALDINI - Smentite le dimissioni del Dg romanista, che è sì volato a Londra, ma solamente per trattare personalmente la cessione di Maarten Stekelenburg al Fulham.
TOTTI - Non c'è ancora stato un incontro tra il Capitano e la dirigenza per il rinnovo del contratto, che scadrà tra un anno. Per il presidente Pallotta non c'è alcun tipo di problema, ma il numero 10 vorrebbe iniziare il ritiro estivo con l'accordo già raggiunto.
TACOPINA - "La sconfitta di domenica è stata terribile. Una delle serate più brutte della mia vita. Io e i miei figli eravamo distrutti alla fine, come i giocatori nello spogliatoio. E vedere i nostri tifosi piangere mi ha fatto male al cuore. Abbiamo tutti lo stesso obiettivo: lavorare per portare la Roma ai livelli che merita. Lo abbiamo sempre detto: fare della Roma uno dei club migliori al mondo. Abbiamo commesso degli errori, come tutti. Allegri? Io non posso dirle niente al riguardo, deve chiedere a Baldini e Sabatini. Se mi piace come tecnico? Glielo dirò quando sarà ufficialmente il nuovo allenatore della Roma". Questo uno stralcio delle parole di James Tacopina, vicepresidente della Roma.