LA VOCE DELLA SERA - Arshad: "Vogliamo far crescere il brand Roma nel mondo". Domani la ripresa degli allenamenti in vista della Juventus. Mercato: spuntano i nomi di Adryan, Gaspar e Martinez
ARSHAD – Il Direttore Digital Business della società giallorossa ha parlato quest’oggi in riguardo all’espansione telematica della Roma e della sua esperienza nella Capitale: “La piazza di Roma stupisce sempre e la passione è davvero speciale. Avevamo fatto delle previsioni sperando di raggiungere 1 milione verso la fine dell’anno invece il passo è stato velocizzato parecchio. E’ fondamentale sentire la società vicino ai tifosi perché così cresciamo insieme, l’obiettivo è quello di far crescere il brand nel mondo. Roma? Per me è un’esperienza bellissima perché mi diverto anche come tifoso. DiBenedetto, Pannes e Pallotta? Conosco tutti e tre da poco, da agosto scorso. Lavoro negli uffici di Pallotta a Boston e devo dire che sono un gruppo affiatato”. QUI è disponibile l’intero intervento.
TRIGORIA – Ultima giornata di riposa per gli uomini di Luis Enrique. Domani, alle ore 14, la ripresa degli allenamenti: domenica c’è la Juventus capolista. Dalla sfida con i bianconeri la Roma disputerà una partita ogni tre giorni, visto il doppio impegno infrasettimanale consecutivo che vedrà protagoniste le squadre della Serie A.
CALCIOMERCATO – Walter Sabatini è già all’opera per il mercato estivo: oltre ai nomi già noti (Ocampos, Cirigliano, Pezzella, Sissoko, Eriksen, Rhodolfo, Dedé, Sau, Tomić, Marković e Casemiro), il direttore sportivo giallorosso starebbe seguendo altri tre calciatori. Si tratta dei difensori Iñigo Martínez (Real Sociedad e under 21 spagnola) e Mario Gaspar Pérez (Villarreal, anche lui con presenze nella selezione minore iberica), mentre nella zona avanzata interesserebbe il trequartista del Flamengo Adryan Oliveira Tavares, tra le stelle dell’ultimo mondiale under 17 insieme a Wallace (altro calciatore accostato alla Roma). Gabriel Heinze potrebbe invece lasciare la Capitale al termine della stagione: nonostante il rinnovo automatico, scattato alla 25° presenza, l’argentino non rientrerebbe più nei piani di Luis Enrique. Boca e River sono pronte ad accogliere l’ex difensore di Manchester United e Real Madrid.