Serbia, forfait di Kolarov con la propria Nazionale: Il giallorosso già da domani a Trigoria. Krstajic convoca Miletic
18:05 - Sky Sport ha confermato che Kolarov domani tornerà a Trigoria e non parteciperà agli impegni con la sua Nazionale.
16:40 - Secondo B92.net, il terzino giallorosso si sottoporrà ad alcuni esami strumentali con la Serbia prima di dare forfait o meno alla Nazionale. La selezione di Krstajic si allenerà nell'impianto di Stara Pazova alle ore 18:00.
16:15 - Non è ancora una notizia ufficiale ma il terzino serbo giallorosso Kolarov dovrebbe dare forfait alle gare della sua nazionale contro Montenegro e Romania per l'infortunio al piede sinistro occorsogli prima del derby. Al suo posto il CT serbo Mladen Krstajic ha convocato Nemanja Miletic, terzino in forza al Partizan di Belgrado. Lo riporta B92.net.
Secondo la giornalista de Il Tempo, Erika Menghi, il terzino giallorosso potrebbe rientrare già domani a Trigoria per cominciare il programma di recupero dall'infortunio.
Cambio di programma per #Kolarov: può tornare già domani dalla Nazionale e recuperare dalla frattura al piede lavorando a Trigoria durante la sosta. @tempoweb @OfficialASRoma
— Erika Menghi (@Erika_Menghi) 8 ottobre 2018