Schick convocato in Nazionale per le sfide contro Inghilterra e Brasile. Il CT Silhavy: "Ieri ha accusato un problema fisico, speriamo possa recuperare perché per noi è il numero 1"
Dopo il gol contro l'Empoli, per Schick arriva un'altra soddisfazione: il ceco è stato infatti convocato in Nazionale dal CT Silhavy per le gare contro l'Inghilterra (qualificazioni agli europei 2020) e il Brasile (amichevole). Di seguito il tweet della Repubblica Ceca:
Nominace Jaroslava Šilhavého pro kvalifikační utkání EURO 2020 s Anglií a přátelský zápas s Brazílií 🇧🇷 pic.twitter.com/rZ88U4vZ17
— Česká fotbalová reprezentace (@ceskarepre_cz) March 12, 2019
Tuttavia, arrivano parole di preoccupazione in conferenza stampa da parte del CT Silhavy per le condizioni fisiche dell'attaccante giallorosso: "Spero davvero che possa recuperare, perché ha accusato ieri un piccolo problema fisico dopo aver spinto tantissimo per tutto il match. Non dovrebbe essere nulla di grave e sarebbe davvero importante averlo a disposizione perché attualmente per noi è un numero uno“, riporta isport.blesk.cz.