Italia, Pellegrini: "Mkhitaryan è un bel giocatore, lo aspettiamo a Roma. Importante vincere per continuare il nostro percorso"
Il centrocampista giallorosso, Lorenzo Pellegrini, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della gara contro l'Armenia, durante la quale ha anche segnato il gol del momentaneo 1-2. Queste le sue dichiarazioni: "Era una partita difficile, importante vincere per continuare il nostro percorso. La prestazione di Mkhitaryan? Ha fatto una gran bella partita, lo aspettiamo a Roma ben volentieri perché è un bel giocatore. Se la duttilità mi permetterà di giocare molto? Lo spero perché giocare in Nazionale è sempre un grande onore, ogni giocatore lo vuole.
Io mi metto a disposizione, in questi giorni con il mister abbiamo lavorato sul ruolo in cui ho giocato oggi, potrebbe servirmi ancora un po' di tempo per imparare al meglio i movimenti, ma è un ruolo che mi piace fare, anche perché partendo dall'esterno e venendo dentro il campo divento quasi un trequartista. La discussione con Sensi per la punizione? Abbiamo chiarito, è normale che quando c'è una punizione dal limite ci sono tanti giocatori che la vogliono battere. Io avevo conquistato il fallo e avevo voglia di battere la punizione, ma è tutto risolto anche con Aleksandar (Kolarov, ndr), alla fine quello che conta è vincere le partite".