La Roma in Nazionale - Spagna-Italia U21 0-0 - Un'ora scarsa di gioco per Villar. Il centrocampista giallorosso lascia il campo ammonito
Seconda giornata del gruppo B dell'Europeo Under 21: la Spagna di Villar, trionfante nel primo match con la Slovenia, ha sfidato l'Italia, reduce dal pareggio contro la Repubblica Ceca.
Vocegiallorossa.it aggiornerà live il tabellino del match, fornendo a fine partita un approfondimento sulla prestazione di Villar.
Sono 56 i minuti avuti a disposizione da Villar nel corso della delicata sfida contro l'Italia, che più che una partita nel finale è diventata una corrida. Prestazione ai limiti della sufficienza per Villar, che gioca ad un tocco quando può ma la pressione continua dei centrocampisti dell'Italia gli rende le cose molto più complicate del previsto. La gara tignosa degli uomini di Nicolato che hanno cercato sempre di rompere le linee di passaggio spagnole si è rivelata utile ai fini del risultato. Il centrocampista della Roma, con un'ammonizione pendente sulle spalle lascia il campo da gioco intorno al 56'.
SPAGNA-ITALIA 0-0
SPAGNA (4-3-3): Fernandez; Mingueza, Gullamon (46' Pipa), Cuenca, Miranda; Garcia, Zubimendi (80' Beltran), Villar (56' Moncayola); Puado, Ruiz, Cucurella.
A disp: Martinez, Dominguez, Pedrosa, Pozo, Brahim Diaz, Dani Gomez, Puig, Barrenetxea, Pino.
CT: Luis de la Fuente
ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Lovato, Del Prato, Ranieri; Bellanova, Frattesi, Rovella, Pobega, Frabotta; Cutrone (71' Raspadori), Scamacca.
A disp: Plizzari, Cerofolini, Colombo, Pirola, Zappa, Sala, Maggiore.
CT: Paolo Nicolato
Arbitro: Harm Osmers
Assistenti: Eduard Beitinger, Dominik Schaal
Ammoniti: Guilamon, Ranieri, Pobega, Villar, Del Prato, Rovella, Zubimendi, Scamacca
Espulsi: Scamacca, Mingueza, Rovella, Raspadori