Roma-Juventus 2-0 - La gara sui social: "Teniamoci Ranieri. Se Mirante continua a parare, facciamo un'altra plusvalenza"

13.05.2019 22:40 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Juventus 2-0 - La gara sui social: "Teniamoci Ranieri. Se Mirante continua a parare, facciamo un'altra plusvalenza"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma supera forse l'ostacolo più difficile da qui sino a fine campionato, battendo 2-0 la Juventus e restando agganciata al treno Champions League. Tra i protagonisti dell'incontro c'è sicuramente Mirante, che nel corso del primo tempo ha tenuto in piedi la baracca con un paio di interventi fondamentale. Nella ripresa, a spezzare l'equilibrio ci pensa Florenzi al 79' con un delizioso tocco sotto su assist di Dzeko. Proprio il bosniaco, in pieno recupero, mette a segno il raddoppio sfruttando al meglio un assist di Ünder dopo un perfetto contropiede. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti possono continuare a sperare nella qualificazione alla prossima Champions League, sebbene Alessio non sia d'accordo

Avendo battuto la Juventus 2-0 dopo l'1-0 dell'andata, Federico scrive ironicamente

con Simone che elogia lo spirito mostrato dai suoi beniamini 

Giacomo scrive un po' rammaricato 

al contrario di Andrea che si mostra più fiducioso 

Gianluca, nonostante una stagione non soddisfacente, si gode la vittoria sulla Juventus 

mentre Alessandro scrive sarcastico

Infine, Federico vorrebbe ancora Ranieri sulla panchina della Roma in mancanza di valide alternative 

con chiosa finale di Paola