Parma-Roma 2-0 - La gara sui social: "Rigore o no abbiamo tirato solo una volta in porta. Resuscitiamo i morti più di una tavola Ouija"

15.03.2021 21:06 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Parma-Roma 2-0 - La gara sui social: "Rigore o no abbiamo tirato solo una volta in porta. Resuscitiamo i morti più di una tavola Ouija"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Inaspettata sconfitta della Roma, che crolla per 2-0 al "Tardini" di Parma (stesso risultato della scorsa stagione) contro una squadra che non vinceva dal 30 novembre 2020 e che ora prova a rilanciarsi in chiave salvezza. Una brutta gara quella disputata dai giallorossi, sotto dopo 9' a causa di una rete di Mihaila. A inizio ripresa, Ibanez causa un calcio di rigore che Hernani realizza. La Roma cerca in tutti i modi di reagire, ma le uniche occasioni degne di nota sono una conclusione di El Shaarawy deviata in angolo e un tiro da fuori area di Perez respinto da Sepe. Troppo poco per poter uscire dal campo emiliano con almeno un punto. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti sono indubbiamente amareggiati per l'andamento del match, con un ko che rischia seriamente di complicare la rincorsa a un posto nella prossima edizione della Champions League.

Ivano scrive

con Andrea che si sfoga contro i critici 

e Francesco, però, che ammette 

Lello commenta 

seguito da Fabio 

e da Crissy 

Rossano commenta ironico 

con Michele che non vuole sentire parlare di alibi 

e Livio che aggiunge 

Infine, Anty si attacca agli episodi

con Mario che chiude parlando di Bruno Peres