Winterling: "Terza maglia? Tifosi sempre al centro delle nostre iniziative"

03.09.2013 10:33 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Winterling: "Terza maglia? Tifosi sempre al centro delle nostre iniziative"
© foto di Vocegiallorossa.it

Qualche settimana fa la Roma ha lanciato l'iniziativa dedicata alla scelta della terza maglia da gioco: i tifosi avevano tre opzioni diverse e potevano esprimere le loro preferenze entro i primi giorni di settembre. 
La scelta è stata fatta, ecco il comunicato della Roma:

Questa è la maglia #SCELTAdaTE!

Ha vinto il design pulito, elegante e lineare, che rievoca la divisa nera indossata dai portieri negli Anni Cinquanta: l'AS Roma sposa la tradizione e con essa la preferenza dei tifosi, che hanno accordato oltre il 45% dei voti alla terza opzione proposta dal Club. Così, da dicembre, i giallorossi potranno scendere in campo con la maglia scelta dai propri sostenitori tramite il sondaggio riservato ai supporter più fedeli, quelli che entro il 26 maggio scorso avevano rinnovato l'abbonamento per la stagione 2013/14.

"Poter presentare oggi una maglia scelta dai tifosi ci dà grande soddisfazione - ha affermato il direttore commerciale dell'AS Roma, Christoph Winterling -. In questo mese in tanti hanno partecipato alla decisione sulla casacca che da dicembre i nostri giocatori indosseranno con orgoglio, passione e rispetto. Anche in futuro vogliamo premiare i nostri tifosi più fedeli con iniziative che li vedranno sempre al centro delle nostre attività".

La terza maglia sarà commercializzata con un packaging esclusivo e sarà ordinabile sin da oggi, online all'indirizzo www.asromastore.it o presso i punti vendita ufficiali asromastore. Chi prenoterà la casacca entro il 10 settembre potrà beneficiare di uno speciale sconto del 10%. Le divise saranno consegnate a partire da dicembre.

Anche la terza maglia si contraddistinguerà per i numeri di serie e per il messaggio - "Solo per questa maglia… Unico Grande Amore" - stampato all'interno del colletto. All'esterno saranno confermati i numeri romani che riportano l'anno di fondazione del club, 1927. La decorazione tricolore, inoltre, richiama la produzione italiana al 100%. Sarà anche questa una maglia unica. Questa è la maglia #SCELTAdaTE!

© foto di Vocegiallorossa.it