Ünder: "Felici di questa terza vittoria consecutiva. Vogliamo fare bene in Coppa e risalire in classifica"

15.01.2019 09:03 di  Andrea Cioccio  Twitter:    vedi letture
Ünder: "Felici di questa terza vittoria consecutiva. Vogliamo fare bene in Coppa e risalire in classifica"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Ünder a Rai Sport 

"Siamo felici di questa terza vittoria consecutiva, ora ci prepareremo per la prossima partita. Schick ha segnato dopo 19'', prima del mio gol a Verona? Lo ricordo ancora quel gol, spero di ottenere risultati ancora migliori. Quando imparerò l'italiano? A questa domanda non posso ancora rispondere (ride, ndr)".

Ünder in zona mista

"Vogliamo arrivare il più avanti possibile sia in Coppa Italia che in Champions, è il nostro obiettivo. La Coppa deve essere un obiettivo concreto per noi. Dobbiamo continuare e vincere e ad ottenere buoni risultati. Vacanze? Siamo rientrati dopo la vittoria a Parma e abbiamo ricominciato con una vittoria oggi, siamo contenti di questi. Per quanto mi riguarda, l'anno scorso nel mese di gennaio ho fatto molto bene e sono sicuro che riuscirò a migliorarmi ancora. Mercato? Qui mi trovo molto bene ed ho ottenuto ottimi risultati. Al momento non parlo di mercato perché mi trovo molto bene alla Roma".

Ünder a Roma TV

"Il gol dopo 20 secondi ci ha permesso di partire bene ma non abbiamo mollato continuando a segnare, spero che questo trend continui anche nella prossima partita. Dobbiamo continuare a fare bene in Coppa Italia e in campionato. Abbiamo vinto le ultime due gare del 2018 e la prima del 2019, bene così. Sono convinto che continueremo a fare sempre meglio e a scalare la classifica. Siamo tornati tutti in forma dalle vacanze e questo è un ottimo segno. Per quanto riguarda lo scorso anno ci sono degli episodi su dei rigori sui quali non vorrei entrare nel merito. Schick ha segnato prima di me? La differenza è che io ho segnato in campionato e lui in Coppa, io gli ho fatto anche l'assist. Sono contento per Patrik, ha segnato due gol e spero che continui a giocare così".