Toni su Juventus-Roma: "Il campionato non è già scritto, la Roma si sta avvicinando alla Juventus. Dzeko aveva solo bisogno di fiducia". VIDEO!
In occasione del premio "Andrea Fortunato - Lo sport è vita", organizzato dall' Associazione Sportiva Fioravante Polito", di Castellabate, nel Cilento, manifestazione, patrocinata dal CONI, l'ex calciatore della Roma, Luca Toni, ha parlato di Juventus-Roma: Juventus-Roma? Sarà una gara tosta perché se la giocheranno la prima contro la seconda. C’è una grande rivalità. Penso che entrambe le squadre stiano bene e che conoscano l’importanza della gara. Sarà una bella partita da vedere. Se il campionato appare già scritto? Penso di no, la Roma sta facendo bene. In caso di vittoria della giallorossa il campionato potrebbe riaprirsi. Ora la Roma è seconda ma anche il Napoli sta tornando. Penso che i giallorossi si siano avvicinati alla Juve anche se quest’ultimi hanno qualcosa in più. Occasione per poter vedere la Roma vincere a Torino? Sarà una gran partita, sono curioso di vedere come si comporterà la squadra, sarà una prova di maturità. Dzeko-Higuain? Sono due attaccanti forti.
Sono contento per il bosniaco perché lo conosco e sapevo che era forte. Aveva solo bisogno di fiducia, è un ragazzo sensibile. Higuain lo conoscevamo tutti. Sarà una bella sfida. Favorita? Non ci sono favorite. La Juve gioca davanti al proprio pubblico ma la Roma sa dell’importanza della gara. Terza squadra per lo scudetto? Penso che si deciderà tutto in occasione del mercato di gennaio. Anche il Napoli ha una bella rosa. Molto dipenderà da chi avrà la forza di investire”.