Tiago Pinto: "Dispiace per Wijnaldum. Penseremo al meglio per lui e per la squadra. Zaniolo sta bene"
Nel prepartita di Roma-Cremonese ha parlato Tiago Pinto.
Tiago Pinto a DAZN
L’infortunio di Wijnaldum?
“Eravamo in un’onda positiva, però questo è il calcio e non possiamo lamentarci. Non possiamo fermare l’entusiasmo, dispiace a tutti perché ci abbiamo messo tanto per portarlo qui, in 15 giorni fa parte della nostra famiglia. Lui è molto positivo, ora dobbiamo capire cosa sia meglio per lui e tornerà più. Voglio ringraziare i pochi media che non hanno cercato un colpevole, tutti abbiamo una responsabilità, chi ha cercato un colpevole e ha messo in mezzo il nome di un calciatore… Noi siamo una famiglia, mi dispiace questa conseguenza però faccio i complimenti ai giornalisti che quella non era la strada giusta da seguire”.
Cosa fare adesso? Interverrete sul mercato per il centrocampista?
“Avremo tempo per pensare, sono state ore pesante per noi e per il ragazzo. Abbiamo ancora tempo di pensare a ciò che è meglio per la squadra”.
Zaniolo resta?
“Penso che oggi scherzavo con il mio ufficio stampa, penso di aver parlato 30-35 volte di Zaniolo, ha fatto una preaseason incredibile, a fine mercato parleremo di lui”.
È un punto fermo della squadra?
“Sta bene, ho sempre detto che l’anno scorso sarebbe stata difficile per lui dopo l’infortunio. Non possiamo parlare troppo quando il mercato è aperto, il giorno 2 settembre parleremo ma adesso pensiamo alla Cremonese”.