Schick: "Il mister mi ha chiesto di far vedere la cattiveria. Giocare insieme a Dzeko può far bene ad entrambi. Alla fine ero molto stanco"

12.03.2019 08:05 di  Simone Valdarchi  Twitter:    vedi letture
Schick: "Il mister mi ha chiesto di far vedere la cattiveria. Giocare insieme a Dzeko può far bene ad entrambi. Alla fine ero molto stanco"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Schick a Sky nel postpartita

"Se mi sento pronto a giocare con Dzeko? Vediamo cosa deciderà il mister, abbiamo ancora una settimana di lavoro e può essere un vantaggio. Se mi sentivo di segnare? Sì, sono stato motivato e sono un attaccante quindi volevo fare gol. Sono felice di averlo fatto ma soprattutto che abbiamo vinto. Se sono d'accordo con le parole di Ranieri? Sì, questo mi ha detto il mister, devo far vedere la cattiveria e la mentalità. In questa partita tutti siamo andati con questa mentalità, aiutandoci quando qualcuno sbaglia. Forse non è stata una partita bellissima ma tre punti sono importanti. Giocare da seconda punta? Ogni attaccante fa meglio quando gioca con un compagno vicino, penso che possa fare bene anche ad Edin (Dzeko, ndr). Come sto? La partita era molto difficile, giocata sul fisico e io stavo fuori da tre settimane. Ho avuto i crampi e ho avuto paura di essermi fatto male di nuovo, alla fine ero quasi morto".

Schick a Roma Tv nel postpartita

"Il gol? Devo ringraziare il mister per le parole. Sono felice di aver segnato sopratutto per i 3 punti, sapevamo che non era una partita facile ma i 3 punti sono importanti. Abbiamo dimostrato carattere? In campo penso che siamo andati tutti con la mentalità giusta, ovvero essere uniti e aiutarci l’un l’altro. Siamo veramente felici, era una gara durissima e molto fisica. Gol di prepotenza? Sì, so che devo fare sempre così e ci sto lavorando su. Ne parlo anche con gli altri. Fiducia da parte di Ranieri? Sono 3-4 giorni che siamo insieme però quello che ha detto mi ha fatto molto piacere. Mi sento anche più sicuro a giocare con due punte, vediamo nei prossimi giorni e penso che sarà ancora meglio. La fascetta rossa è una scaramanzia? Ho dimenticato a Trigoria l’altra fascetta, quindi a casa avevo solo questa rossa". 

Schick in zona mista

"Sono stanchissimo ma felice per il gol e la vittoria. Era una partita difficile, lo sapevamo, però l'importante è aver portato a casa i 3 punti. Sono vittorie fondamentali, ora in settimana dobbiamo lavorare per migliorare, abbiamo tanta qualità. Ranieri? Abbiamo parlato, è molto positivo. Gli piace giocare con due punte, vuole una squadra unita che giochi sempre insieme".