Santarini: "Di Francesco mi piace. Non ho capito la scelta di Ancelotti di andare al Napoli"

25.05.2018 16:31 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Santarini: "Di Francesco mi piace. Non ho capito la scelta di Ancelotti di andare al Napoli"
Vocegiallorossa.it
© foto di Imago/Image Sport

Sergio Santarini, ex difensore della Roma, racconta alcune delle sue sensazioni sui giallorossi del futuro. A partire da Berardi, che pare essere uno degli obiettivi della squadra di Di Francesco: "Ultimamente non è andato benissimo, però è vero che con Di Francesco ha vissuto stagioni positive. Dunque se il tecnico della Roma è convinto di rilanciarlo e rimotivarlo - spiega a tuttomercatoweb.com - giusto così".

In generale sulla Roma del futuro che sensazioni ha?
"È prematuro parlarne adesso perché le voci sono tante e le più disparate, dagli arrivi alle partenze. Io ho fiducia, tra l'altro quando sono stato a Roma per la semifinale Champions ho visto un pubblico eccezionale ed entusiasta che può dare una grande spinta. Di Francesco mi piace e se vince la Roma sono ovviamente contento".

Una domanda anche su Ancelotti, che è stato suo compagno nella Roma e ora ha detto sì al Napoli. Che ne pensa?
"Auguro a Carlo tanta fortuna. Pensi che nel mio salone di casa ho una foto che mi ritrae insieme a lui. E chi entra in casa mia mi chiede subito di lui. Francamente la scelta di andare al Napoli non l'ho capita e non me l'aspettavo ma spero comunque che faccia molto bene".