Salah: "Contento per la tripletta, dobbiamo vincere tutte le partite"

07.11.2016 08:09 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Salah: "Contento per la tripletta, dobbiamo vincere tutte le partite"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Salah a Premium Sport a fine partita

"Sono contento per la tripletta, vogliamo continuare così sempre e vincere tutte le partite. Noi l'anti-Juve? Adesso abbiamo 4 punti di ritardo sulla Juventus, abbiamo distanziato il Napoli. Ora c'è la nazionale ma dobbiamo continuare così per vincere qualcosa. Dzeko? Volevo far segnare Edin, sarà per la prossima volta".

Salah a Sky Sport a fine partita

“Sono molto contento, probabilmente è la prima volta in vita mia che segno tre gol da quando sono a Roma. La cosa importante però è stato vincere la partita. Dobbiamo vincere tutte le partite per stare appresso alla Juventus e tenere sempre il medesimo livello. Differenze tra 1° e 2° tempo? Ogni tanto capita nel calcio di stare 1-0 e non riuscire a segnare, poi nel secondo tempo è stato più facile realizzare gli altri due gol”.

Salah a Roma TV

“Un commento sulla partita? Manteniamo la distanza dalla Juve e abbiamo allungato sul Napoli. È stata una vittoria molto importante. Se siamo migliorati da tutti i punti di vista? Sì adesso dobbiamo concentrarci per le nazionali e ci tufferemo nel campionato subito dopo il rientro. Se è necessario andare in Coppa d’Africa? Ovviamente per me è molto importante perché così rappresento il mio paese. Manca ancora molto prima di partire. La rosa è forte e i ragazzi vinceranno anche senza di me. L’intesa con Dzeko? Cerco sempre di aiutare la squadra. Sono contento per i tre gol. Ho cercato di far segnare Dzeko ma non ci sono riuscito. Sarà per la prossima”.