ROMA STORE - Pallotta: "Nuovo logo? C'è sempre qualcuno in disaccordo" FOTO! VIDEO!
Il presidente della Roma, James Pallotta, è atteso in visita all’AS Roma Store di Piazza Colonna per incontrare i tifosi a pochissimi giorni dal derby di Coppa Italia, in programma domenica alle 18.00.
19.55 - Terminato l'evento.
19.20 - Le parole di Pallotta: "Il contratto di Totti? Ne abbiamo parlato, ma riprenderemo il discorso a fine stagione. Polemiche sul nuovo logo? Ogni volta che c'è un cambiamento, c'è sempre qualcuno a cui non piace. Abbiamo puntato su un brand globale, Roma, visto che ASR non risultava molto chiaro nel mondo. Derby? Ci teniamo molto e lo aspettiamo con trepidazione. Ho parlato con Allegri? No, ho lasciato tutto nelle mani di Walter e Franco (Sabatini e Baldini, ndr). Baldini? Lo apprezzo molto, dobbiamo ancora parlare della prossima stagione. Quanti soldi spenderemo? Non si può dire, dipende dai valori del calciomercato. Non si può sapere l'ammontare preciso in dollari. Il fatto è che la squadra deve essere consistente, il problema non è che non abbiamo grandi giocatori, il problema è che non giochiamo consistentemente con le squadre che avremmo dovuto battere. Giudizio su questi primi tre anni? In realtà sono qui da solo un anno, è stato fatto un magnifico lavoro soprattutto con i giocatori più giovani, i giocatori hanno fatto uno splendido lavoro. La società ha fatto grandi cose per quanto riguarda il marketing ma ha un po' sbagliato la scelta per quanto riguarda gli allenatori. Odio perdere e odio non essere in Champions League perché penso ci saremmo dovuti essere, ma sento che ci saremo tra un paio d'anni. Lo stadio? Il disegno sarà pronto presto e sono sicuro che verrà amato da tutto, sarà una delle migliori esperienze del calcio europeo, è proprio su questo che stiamo lavorando proprio adesso".
19.00 - Arrivati Pallotta, Winterling e Zanzi. Un tifoso, nel momento del loro ingresso all'interno del Roma Store, contesta aspramente il nuovo logo giallorosso, presentato qualche ora fa, chiedendo a gran voce il reintegro di quello vecchio.
18.45 - Il presidente della Roma è atteso per le ore 19.
18.20 - Atteso a breve l'arrivo del presidente James Pallotta.