R. Sensi: "E' una delle pagine più belle della storia della Roma"
Rosella Sensi a Radio IES:
“Vedere i tifosi felici mi fa piacere. Bisogna essere molto contenti dopo questa grande rimonta. Adesso dobbiamo tornare con i piedi per terra. Il mister fa sempre scelte azzeccate, abbiamo visto che anche schierando le quattro punte la Roma ha fatto bene”.
Rosella Sensi a Radio Radio:
"Quanto vuol dire questa vittoria? Tanto, tantissimo. Anche questa partita rappresenterà una delle pagine più belle della storia della Roma. Sara' una serata che ricorderemo tutti noi tifosi'. Intervistata da Radio Radio al termine della partita vinta in rimonta contro il Bayern, la presidente della Roma Rosella Sensi non riesce a trattenere la propria gioia. La Roma ha mostrato un carattere e una determinazione non da tutti. Totti? Ho un dubbio su chi lo critica. E' sempre importante come nessuno in questa squadra per tanti motivi. Ma non gioca da solo, in questa squadra ci sono tanti campioni importanti. La Roma ci ha abituato a vedere delle cose bellissime. Sul 3-2 è stata una sensazione davvero piacevolissima: credevo più al pareggio che alla vittoria. Stasera c'e' da essere molto contenti e da domani torniamo con i piedi per terra".
R. Sensi a Sky:
Cosa la rende orgogliosa di questa squadra?
“Mi rende orgogliosa vedere questi tifosi felici, mi piace vedere che i nostri tifosi tornino a casa soddisfatti. Penso che da domani si dovrà tornare con i piedi per terra.”
Il mister fa sempre scelte oculate...
“Abbiamo dimostrato con Ranieri come tutti e 4 in attacco cosa possono fare. Bisogna come sempre rispettare le scelte del mister.”