Pjanic: "Spero che il mister rimanga. Il prossimo anno vinceremo" VIDEO!
Pjanic a Sky
"La stagione non è perfetta, oggi meritavamo di più, avevamo l'occasione di fare il terzo gol, manca determinazione e fortuna. E' un punto che non serve molto, è l'immagine della stagione. Dobbiamo migliorare per la prossima stagione. Luis Enrique? Tutta la squadra è con il mister, siamo tutti con lui e sappiamo di dover migliorare: siamo con lui e questo non è mai cambiato. Se rimane? Non sono un dirigente, sono solo un giocatore. Spero che rimanga per vincere tutti insieme. I risultati verranno, non è una bella stagione per noi e per i nostri tifosi, ma non ho mai visto una tifoseria sempre così con noi. Voglio ringraziarli per sostenerci sempre anche in momenti difficili. Siamo tanti nuovi giocatori, una squadra si fa poco a poco e dobbiamo migliorare. In questo anno ci dovevamo conoscere e sono convinto che l'anno prossimo i risultati verranno".
Pjanic a Mediaset
"Siamo tutti con il mister e speriamo che rimanga con noi anche l'anno prossimo. una decisione che devono prendere il mister e la società, ma noi speriamo che resti. Per i tifosi è stato sicuramente molto difficile questa stagione, ma questa squadra ha molta più qualità di quella che abbiamo dimostrato. Abbiamo avuto tanti nuovi giocatori, la squadra ha bisogno di tempo per imparare a giocare insieme. I tifosi sono sempre stati vicini a noi e ci dispiace non essere sempre stati all'altezza. Almeno speriamo di finire bene l'ultima partita per ripartire bene l'anno prossimo. Cosa manca? Adesso manca anche un po' di fiducia. Dobbiamo essere più concreti sia avanti che dietro, la squara deve migliorare sotto ogni punto di vista. Quest'anno non siamo stati bravi in entrambe le fasi, ma sono sicuro che con più tranquillità e tanto lavoro possiamo migliorare. Campionato italiano? è più difficile, è più tattico, le squadre sanno difendere molto bene, e poi ci sono squadre come il Catania che giocano molto bene a calcio. un campionato che mi piace molto e mi sono ambientato molto bene anche grazie ai compagni. Questo è stato il mio primo anno, ma penso che posso migliorare così come tutti i miei compagni".
Pjanic a Roma Channel
"Oggi volevamo prendere i tre punti, siamo un po' arrabbbiati ma questa rabbia forse è mancata durante la stagione. Non abbiamo concretizzato le occasioni che abbiamo avuto ma vogliamo finire bene questa stagione per preparare la prossima. Dobbiamo lavorare fin dall'inizio, mettere convinzione e migliorare la fase difensiva e quella offensiva, ma sono convinto che abbiamo qualità e se cominciamo bene possiamo fare una bella stagione. Oggi forse è stata la mia migliore partita dopo l'infortunio che per me è stato difficile da superare. Ho avuto e ho ancora problemi al tendine di una cavilgia, voglio fare il massimo e so io stesso che queste ultime partite non sono state come le prime, mi è mancata la condizione fisica ma adesso mi sento meglio".
Pjanic alle radio
"L'europa? Questo è un punto che non serve a niente. Siamo un po arrabbiati perchè penso che la squadra meritava di più. Luis Enrique? Noi calciatori siamo con lui. Lui è stato sempre con noi e noi siamo sicuramente con lui. Noi vogliamo che resti ma siamo solo calciatori, poi deciderà lui e con la società. Se sono calato dopo il derby? Ho avuto un infortunio e sono stato un mese fuori. E' molto tempo per un giocatore e ci ho messo un po' per tornare al top. Ma oggi sto bene. Penso che ho fatto una bella stagione e il prossimo anno punto a fare di più".
Pjanic in zona mista