Paredes: "Rigore su Dybala? Il fallo è piccolo. C'è qualche rimpianto per lo scudetto"

14.05.2017 23:27 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Paredes: "Rigore su Dybala? Il fallo è piccolo. C'è qualche rimpianto per lo scudetto"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Paredes a Premium Sport

"Siamo felici di aver battuto la squadra più forte d'Italia, vogliamo continuare a vincere. Rigore? Il fallo è piccolo, si può fischiare come non fischiare. Juventus su di me? Sono felice qua, non sono voluto andare via perché qua sono felice. C'è qualche rimpianto per lo scudetto, è andata così e dobbiamo arrivare secondi".

Paredes a Sky Sport

“Più botte date o prese? È stata una bella partita sia nel gioco che nella cattiveria. Mi sento un titolare? Mi ci fanno sentire i miei compagni e l'allenatore. Io cerco sempre di dare il meglio di me per fare sempre di più. Il rimpianto è che se avessimo giocato tutto l'anno così avremmo potuto lottare di più con la Juventus”.

Paredes a Roma TV

“Sapevamo il risultato del Napoli, dovevamo dare una risposta e abbiamo fatto una partita giusta. Atteggiamento? Si vince anche così, abbiamo fatto la partita giusta. Più imprevedibili insieme a De Rossi? Abbiamo fatto bene, abbiamo fatto girare la palla quando era nostra e questo l'ha fatto bene tutta la squadra. Grande reazione dopo lo svantaggio? L'importante è non perdere la testa, abbiamo pareggiato, continuato a lottare e abbiamo vinto che è la cosa più importante. Tutta la squadra ha fatto una grande partita, solo così si può battere la Juve. Sto guardando il super clasico? Sto guardando il punteggio sul cellulare (ride, ndr)”.

Paredes in zona mista

"Mi hanno fatto sentire importante, la squadra, gli allenatori quindi sono contento e spero di fare il meglio per la squadra. Cos’ha rappresentato per mequesta sera? Abbiamo vinto una partita importantissima, giocando con la migliore squadra in Italia e forse in Europa. Siamo veramente felici e speriamo di continuare così. La vittoria porta rimpianti? Magari si, purtroppo abbiamo perso tanti punti per strada".