Paredes: "Garcia ci dà tranquillità"

08.02.2015 17:44 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Paredes: "Garcia ci dà tranquillità"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Paredes a Roma Tv

“Sono contento per il gol ma soprattutto per la vittoria della squadra. Noi giovani cerchiamo di farci trovare sempre pronti per quando il mister voglia metterci in campo. Il gol di oggi? Mi alleno ogni giorno per fare gol e per farmi trovare pronto. Per noi è una vittoria molto importante. Sono felice perché trovo spazio. Che indicazioni mi dà il mister? Mi dà tranquillità ed è una cosa molto importante per noi. Totti? È un campione. Tante volte ho visto Riquelme, ora posso vedere Totti da vicino e imparare molto da lui”.

Paredes alla Rai

"Siamo usciti da questa situazione e siamo riusciti a trovare la vittoria. Sono contento per il gol. A chi lo dedico? Alla mia famiglia che è sempre dietro di me. Sono molto contento per il gol ma ancora di più per la mia famiglia. Se volevo giocare dall'inizio? No, decide il mister, accetto sempre le sue scelte con tranquillità. Sterzata alla stagione? Noi ci alleniamo ogni giorno per essere pronti quando il mister ci vuole mettere in campo. Noi giovani siamo pronti, ogni giorno ci alleniamo per essere pronti".

Paredes a Mediaset Premium

"La vittoria serviva per il morale, abbiamo fatto bene il primo tempo e poi avuto difficoltà con il vento contro. Sono molto felice, il gol lo aspettavo da tanto, ma sono ancora più felice perché la squadra ha vinto. Il mister sa che sono pronto, mi alleno ogni giorno per questo. Noi siamo lì, se vinciamo tutte la partite possiamo andare fino alla fine".

Paredes a Sky Sport

"Sono felice per questo gol, volevamo vincere dopo quattro pareggi consecutivi e siamo contenti. Sono felice per noi giovani, lavoriamo tutti i giorni per essere pronti quando il mister ci mette in campo".