Osvaldo: "Metto sempre la grinta. Oggi vittoria importante"

21.10.2012 22:15 di  Alfredo Garofalo  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport
Osvaldo: "Metto sempre la grinta. Oggi vittoria importante"
Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it

Osvaldo a Sky Sport

"E’ importante questo risultato perché la squadra ha reagito dopo i primi venti minuti in cui non abbiamo capito molto. Dopo è uscita la nostra voglia di vincere e così abbiamo ribaltato il risultato. Gara della svolta? Non saprei, oggi abbiamo fatto una grande partita non solo a livello agonistico ma abbiamo fatto anche un gran bel calcio. Se continuiamo così saranno molte le partite che vinceremo. Le parole di Zeman? La grinta ce la metto sempre anche se gli altri parlano bene o male di me. non mi interessa. Non voglio tornare su questo argomento. La dedica? A mia madre perché in Argentina è la festa della mamma”.

Osvaldo a Mediaset

“Momento straordinario? Contento specialmente per la vittoria e perché i miei gol hanno portato i tre punti. Gol dedicato alla mamma? Sì, con tanto di maglietta per il suo comleanno. De Rossi? Per me è un esempio, come giocatore e come amico. La panchina della scorsa partita? Io metto sempre la stessa grinta e determinazione, a me non è cambiato nulla, ma se voi volete credere che mi è servito stare fuori allora va bene”.

Osvaldo a Roma Channel

"Per fortuna abbiamo vinto, era la cosa più importante. Siamo partiti male ma si è vista la grinta. Abbiamo reagito nel migliore dei modi, siamo contentissimi. Stavamo capendo poco della gara ma avevamo la qualità e la voglia di ribaltare il risultato. Le voci fuori dal campo? Ne ho sentite di tutti i colori, ce ne fosse una vera, se ne inventano di tutti i colori ma è così".