Nainggolan: "Spero che il riscatto si risolva il prima possibile"

14.03.2015 16:02 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport
Nainggolan: "Spero che il riscatto si risolva il prima possibile"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Eccone un'anticipazione:

"Siamo pronti per tornare a vincere all'Olimpico. Il contratto? Stiamo trattando, sono fiducioso. La cosa più importante è il riscatto dal Cagliari. Le mie dichiarazioni dopo Fiorentina-Roma? Non c'è stato neanche bisogno di chiarire coi compagni, era palese che mi riferivo a tutti quanti, me compreso.

Ribadisco quello che ho detto. La squadra ha fatto un'ottima partita ed ero contento della prestazione. Non ho niente da chiarire, il mio era un semplice messaggio per continuare su questa strada. Se in passato non siamo riusciti a fare certe prestazioni non è stata colpa di nessuno.

Le squadre si chiudono bene e noi abbiamo avuto un po' di difficoltà. Comunque sia stiamo cercando di trovare il nostro gioco e speriamo di tornare a vincere in casa. Siamo consapevoli di dover vincere e questo magari complica le cose. Se giochiamo come sappiamo, possiamo vincere contro tutti.

Vedendo come si stiano facendo tutte sotto il primo obiettivo è mantenere il secondo posto per la qualificazione diretta in Champions e poi vediamo, cerchiamo di migliorare le cose dell'ultimo periodo per poi chiudere bene questa stagione.

Futuro? Sono sereno, sono contento qua, sto bene e vivo bene, spero che la situazione si risolva il prima possibile. Abbiamo parlato, al momento il rinnovo non è l'importante ma il finale di stagione. La prima cosa importante è il riscatto".